Visualizzazione stampabile
-
Io ho un tf300t rootato e ho perfettamente aggiornato oggi dopo pranzo
-
Aggiornamento fatto tutto ok, ora vediamo come si comporta
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Ciao,
visto che provando e riprovando ... mi dice che non trova nessun aggiornamento .....non esiste qualche utility che permette di aggiornare il Tf300 ? ......... cioè un programma che scarica lui la rom aggiornata e "spara" nel tablet ??
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da
cormorano71
Ciao, visto che provando e riprovando ... mi dice che non trova nessun aggiornamento .....non esiste qualche utility che permette di aggiornare il Tf300 ? ......... cioè un programma che scarica lui la rom aggiornata e "spara" nel tablet ??
Quando ASUS renderà disponibile l'aggiornamento firmware in formato .zip basterà copiarlo nella MicroSD e il sistema verrà aggiornato.
ASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.9 Only for WW SKU (Android 4.1)
-
Quote:
signirr
Quando ASUS renderà disponibile l'aggiornamento firmware in formato .zip basterà copiarlo nella MicroSD e il sistema verrà aggiornato.
ASUS Transformer Pad TF300T Firmware: V10.4.2.9 Only for WW SKU (Android 4.1)
..... grazie della risposta .....
.... ma ad esempio, quelli che sono già riusciti ad aggiornare a 4.1 ..... non hanno all'interno di qualche directory il file scaricato che contiene l'aggiornamento ?
tnx
-
Sicuramente per il ripristino, ma non ho idea del formato.
Fra qualche giorno sarà disponibile, spero.
La versione US è stata resa disponibile dopo pochi giorni dall'uscita tramite OTA.
-
Quote:
federix
Idem anche per me...acceso stasera tornato a casa dopo lavoro, nessuna notifica di aggiornamento...
TFT300T pulito come appena comprato, nessun root, nessun bootloader sbloccato
Aggiorno...acceso stamattina, e aggiornamento arrivato.
Ragazzi secondo me c'è solo da aspettare il proprio turno, arriverà a breve a tutti! ;)
-
Quote:
federix
Ragazzi secondo me c'è solo da aspettare il proprio turno, arriverà a breve a tutti! ;)
Per il bootloader sbloccato la cosa credo sia differente.
Anche su XDA i TF300T con bootloader unlock non sono riusciti ad effettuare il passaggio alla 4.1.
-
Quote:
signirr
Bootloader lock?
Si, lock.....
-
Quote:
federix
Scusate io non ho ancora capito se avendo il 3G mi devo mettere il cuore in pace o l'aggiornamento in OTA sta arrivando anche per noi!!!