Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
behinime
Io Sky go lo installato e funziona pero non ho fatto ne login ne provato a vedere qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per cortesia potresti provare ? Un ulteriore conferma mi farebbe piacere, poi ti mando un thanks :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
P4skhe
Per cortesia potresti provare ? Un ulteriore conferma mi farebbe piacere, poi ti mando un thanks :-)
Funziona e non capisco perché non dovrebbe
-
Il problema e' che devo prima iscrivermi a Sky go (procedura lunga immagino) e adesso non sono a casa :(
Provo stasera se riesco
Cmq nell altro post (impressioni jelly bean) dicono che funziona ed esattamente la Vs 1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ti confermo che la versione 1.2 funziona alla perfezione, la prima cosa che ho provato appena fatto l aggiornamento:)
-
Quindi ancora nulla per il 3G!?!
Eventualmente sapete quando sarà disponibile?
-
Quote:
Cus2k
Funziona e non capisco perché non dovrebbe
Perchè ho letto sul forum inglese del TF300 che sky go UK non va e/o da problemi con JB !
-
secondo me è così perchè si parla della applicazione ufficiale che è stata anche aggiornata con, tra l'altro, il limite per i dispositivi con il root o jailbreak...
-
Scusate ho provato a fare l aggiornamento e mi dice che non è riuscito a scaricare e di guardare le notifiche! Ma dove le trovo? E come faccio a far ripartire il download? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
P4skhe
Perchè ho letto sul forum inglese del TF300 che sky go UK non va e/o da problemi con JB !
Quote:
alesi80
secondo me è così perchè si parla della applicazione ufficiale che è stata anche aggiornata con, tra l'altro, il limite per i dispositivi con il root o jailbreak...
Allora, sperando di chiudere l'OT
Skygo ufficiale è alla versione 1.4 , questa app (versione android) rilasciata dal fornitore funziona solo su tablet samsung con hardware idoneo, questa è una scelta che fa sky, quindi lamentatevi con loro.
Poi, si trova una app adattata per android in genere che funziona su altri dispositivi, questa è la versione 1.2.0 che potete trovare in rete, comunque anche questa versione, necessita di requisiti hardware decenti (come nei nostri asus) ed inoltre non funziona su dispositivi rottati.
-
5 allegato(i)
Quote:
Cus2k
Allora, sperando di chiudere l'OT
Skygo ufficiale è alla versione 1.4 , questa app (versione android) rilasciata dal fornitore funziona solo su tablet samsung con hardware idoneo, questa è una scelta che fa sky, quindi lamentatevi con loro.
Poi, si trova una app adattata per android in genere che funziona su altri dispositivi, questa è la versione 1.2.0 che potete trovare in rete, comunque anche questa versione, necessita di requisiti hardware decenti (come nei nostri asus) ed inoltre non funziona su dispositivi rottati.
Ovviamente bisogna essere abbonati :rolleyes: