Ragazzi io ho il boot sbloccato ma ho firmware stock e nessuna recovery ne permessi di root ma non mi segnala nessun aggiornamento....esiste un modo per forzare l'aggiornamento oppure non riesco a farlo a causa del boot sbloccato?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho il boot sbloccato ma ho firmware stock e nessuna recovery ne permessi di root ma non mi segnala nessun aggiornamento....esiste un modo per forzare l'aggiornamento oppure non riesco a farlo a causa del boot sbloccato?
A me onestamente non sembra di vedere miglioramenti.
Da Project batteria mi aspettavo di più.
Sul gs2 con rom cyano si vede, qui qui cambia nulla.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Appunto.
A me non è cambiato nulla da ics a jb.
Stessi lag.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quante app hai installato? Considera che una peculiarità di android è quella che si rallenta molto quando ci sono installate un sacco di app. Quindi qualche lag rimarrà comunque, mentre per il resto a me sembra che sia migliorato in velocità, soprattutto le animazioni. Mi piacciono molto quelle nuove a "zoom".
ma io sinceramente miglioramenti li vedo secondo me avete aggiornato male vi consiglio un wipe data e anche la definizione delle icone sono nettamente migliorate la navigazione del browser e con 16 gb di app film e musica non mi lagga minimamente
Cioè come bisogna fare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App