Raga ho già aggiornato il mio tf300 a jelly e mi sembra migliorato oltre ad averlo constatato con i vari benchmark!
L'aggiornamento l'ho ricevuto ieri!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Raga ho già aggiornato il mio tf300 a jelly e mi sembra migliorato oltre ad averlo constatato con i vari benchmark!
L'aggiornamento l'ho ricevuto ieri!!!
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Originariamente inviato da Drakem92
ma quindi con il root e il bootloader sbloccato non fa' l'aggiornamento? porca zozza pero' il bootloader lo fanno loro stessi e poi non ti mandano l'aggiornamento cosi' non si fa'.....
C'e' qualche modo per farlo manuale?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Eseguito upgrade a Jelly Bean 4.1.1 tramite procedura XDA.
Veramente semplice da realizzare.
![]()
Ultima modifica di signirr; 26-08-12 alle 23:08
Android User...Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo
Originariamente inviato da signirr
semplice ! mah! forse per te, io sono 10 volte che ci provo ma non ci ho capito niente, se potresti spiegarla in italiano mi faresti un piacere. a me nel secondo zip quello da 19mb e' come vuoto, dentro non ce' niente.
il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notteho trovato il mio telefono definitivo finalmente
Premessa: occorrono i permessi di root
Il thread è linkato da sgnirr qlck post fa ,ma vi spiego passo passo qui
1- installate dal market supersu e Voodoo OTA Rootkeeper
2- scaricate il file dlpkgl da qui http://www25.zippyshare.com/v/91334594/file.html E da qui http://www1.zippyshare.com/v/96461494/file.html (estrarre entrambi i file in modo che si crei un unico file completo da 230mb)
il file command da qui http://www.mediafire.com/?yq1bt16mnm7tc8d
3- con root explorer o es gestore file impostato correttamente copiate il file command in /cache/recovery e l' altro in cache
4- fatto questo aprite l app Voodoo Rootkeeper e premete su temp unroot
5- spegnete il tablet e accendetelo tenendo premuto il tasto volume giù e quando ve lo chiede premete vol su, adesso farà tutto da solo ed aggiornerà
6- una volta Avviato riscaricate le app del punto 1, aprite Voodoo e premete su restore root per riavere i permessi di root
Ps i thanks sono ben accetti :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ultima modifica di scotch; 27-08-12 alle 11:33
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Hai provato personalmente la procedura? Io credo di no.
Per avere il file dlpkgfile completo occorre scaricare entrambi i file zip e non solo quello da te indicato.
Importante, scaricate entrambi le parti del file originale zippato, ovvero il dlpkgfile.zip e dlpkgfile.Z01.
Il file completo deve essere 230,1MB
Il file è stato diviso in due parti per poterlo caricare su zippyshare che accetta file di circa 200MB per ogni upload.
Quindi ricordatevi di scaricare http://www25.zippyshare.com/v/91334594/file.html come indicato da scotch e il resto dell'archivio http://www1.zippyshare.com/v/96461494/file.html
Spero di aver salvato qualche utente dal brick del TF300T utilizzando il file incompleto come suggerito da scotch
Ultima modifica di signirr; 27-08-12 alle 07:29
Originariamente inviato da signirr
perdonami ma tu hai usato questa procedura? perche' il file dlpkgfile.Z01 e' un file di 200mb non zippato, mentre quello da 19.4mb e' zippato, come hai fatto ad unirli? io quando estraggo il file da 19,4 mb dentro non c'e' niente e' come se fosse vuoto e l'ho scaricato 7 volte ma niente e' come se fosse vuoto. quindi mi chiedo come unisci i 2 file se uno e' un zip e l'altro no?
Secondo te come ho fatto ad inserire lo screenshot del post #156 se non avevo eseguito la procedura?
Personalmente per non rischiare ho ripristinato al 4.0.3 per poi ottenere i permessi di root con il metodo 1-Click Transformer Root_1.1.
Fatto questo ho installato Root Explorer 2.21 e VooDoo OTA Rootkeeper. SuperSU era già stato installato durante la procedura di root, ho eseguito solo l'aggiornamento all'ultima versione.
Per continuare ho scaricato i file dal link XDA, ovvero command.zip 182byte - dlpkgfile.Z01 209,7MB - dlpkgfile.zip 20,4MB
Ho estratto command.zip ottenendo command 34byte e poi ho riunito il file dlpkgfile estraendo i due archivi ottenendo un file unico dlpkgfile 230,1MB.
Copiato il tutto sulla MicroSD del TF300T e tramite Root Explorer ho trasferito i due file come descritto nella guida.
Ho riavviato premendo Volume (-) e Power, e in seguito ho premuto Volume (+)
Dopo qualche decina di minuti il TF300T si è aggiornato alla 4.1.1