Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
...ho visto che sul sito Asus c'è un nuovo firmware : V10.4.2.9 Only for TW SKU (Android 4.1) 439,46(MBytes) 2012.08.28 update
Va bene per noi ???????????
-
No, deve essere WW...Manca poco, forse qualche ora o massimo un paio di giorni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cormorano71
Ciao,
...ho visto che sul sito Asus c'è un nuovo firmware : V10.4.2.9 Only for TW SKU (Android 4.1) 439,46(MBytes) 2012.08.28 update
Va bene per noi ???????????
..... a no .....ora ho capito quel WW che dicevate ........ ;)
-
Quote:
ciccuzzo
Ho seguito la procedura che usi tu.....sono partito dal firmware 9.4.3.30 ed è andato tutto a buon fine....Grazie mille
perdonami io ho gia' quel firmaware e quando cerco di rimetterlo mi dice installation aborted tu come lo hai rimesso?
-
Quote:
signirr
Io ho il bootloader unlock e con quella procedura non ho avuto nessun problema.
ma porcaccia miseria non e' possibile :'(, io faccio tutto come dici ma niente sempre installation aborted anche del firmware WW 9.4.3.30 dal sito asus. Ho rifatto anche con 1-click root , ma niente, cosa devo fare?
-
Quote:
cormorano71
..... a no .....ora ho capito quel WW che dicevate ........ ;)
Disponibile al seguente indirizzo
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...teLauncher.zip
-
Quote:
signirr
con questo invece come si fa'? lo metto su una sd card e il tf300t dovrebbe prenderlo automaticamente?
-
Quote:
winning
con questo invece come si fa'? lo metto su una sd card e il tf300t dovrebbe prenderlo automaticamente?
E' da dopo pranzo che sto provando i modi più disparati per aggiornare, tutti con successo.
Il più semplice è inserire il file zip dentro la MicroSD e sarà il tablet stesso a notificare l'update.
-
Scusate ma io già ho fatto l aggiornamento ma devo fare anche questo del 28? io ho il tf300t ed ho già fatto un aggiornamento JR003C.WW_epad-10.4.2.9-20120809 grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
signirr
E' da dopo pranzo che sto provando i modi più disparati per aggiornare, tutti con successo.
Il più semplice è inserire il file zip dentro la MicroSD e sarà il tablet stesso a notificare l'update.
purtroppo a me nemmeno mettendolo in una sd esterna mi dava la notifica, poi alla fine ci sono riuscito facendo l'update dalla recoveryCWM installando da file zip. Comunque grazie mille per le spiegazioni che hai dato ....