Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cormorano71
..... ora ho capito ...... adesso stà aggiornando !!!!!!!!!! ti faccio sapere tra 10 minuti ....... SPEREMMMM
Perfetto, grande cosa.
-
Quote:
signirr
Perfetto, grande cosa.
... EVVIVA !!!!!!!
4.1.1 installata con successo !!!!!!!!!
grazie a tutti..........
-
Quote:
cormorano71
... EVVIVA !!!!!!!
4.1.1 installata con successo !!!!!!!!!
grazie a tutti..........
Goditelo, merita. Per la mia gioia hanno messo una bella toppa sul problema del browser anche nella versione desktop con flash player attivato.
-
Quote:
signirr
Goditelo, merita. Per la mia gioia hanno messo una bella toppa sul problema del browser anche nella versione desktop con flash player attivato.
Mi puoi dire come va ora il browser stock? Intendo con flash e tutto io resto.. lo chiedo a te visto che eri molto deluso dall esperienza web quindi potrò avere un giudizio magari non di parte..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
-
ragazzi scusate ma con jelly bean,il nostro tf300 legge ancora i pdf?il flash del browser e' aggiornabile?si vedono tutti i video?se dopo aver aggiornato faccio un reset,perdo il flash player che era installato con ics?grazie
-
Quote:
ixzio23
ragazzi scusate ma con jelly bean,il nostro tf300 legge ancora i pdf?il flash del browser e' aggiornabile?si vedono tutti i video?se dopo aver aggiornato faccio un reset,perdo il flash player che era installato con ics?grazie
Puoi installare Adobe Reader dal Market senza problemi.
Per il Flash se procedi come aggiornamento non avrai nessun problema, se invece procedi con hard reset devi scaricarlo a parte. Comunque sempre funzionante.
Youtube a 1080p senza grossi problemi, il browser non si è mai impallato a differenza di ICS.
-
Quote:
galaxy4ever
Mi puoi dire come va ora il browser stock? Intendo con flash e tutto io resto.. lo chiedo a te visto che eri molto deluso dall esperienza web quindi potrò avere un giudizio magari non di parte..
Con Jelly Bean il browser stock ha fatto notevoli miglioramenti, in versione desktop con tutti i plugin attivati non mi si è mai impallato.
Con ICS era praticamente inutilizzabile.
-
Chi me lo spiega come installarlo ? Non riesco... ho solo root senza recovery
-
Ci sono novità per il fronte del Tf300TG?
-
Ci son novità. Ecco la lista aggiornamenti:
Tf300(effettuato)
Tf201
Tf700
Tf300tg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App