Che noia però... é come se ci avessero dimenticato !!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
vado leggermente ot, io apegnendo il tab sento unforte "bump" , tipo una scarica di corrente uscite dalla cassa, speravo appunto di risolvere aggiornando, a voi capita o lo sfigato sono io?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Marko68: Non sono d'accordo, il mio è diventato un altro tablet......calcola che l'alterno a ipad2.
Il browser è diventato ottimo. (senza flash) il resto funziona egregiamente.....tu che problemi riscontri?
Infatti, adesso il TF300T è quasi perfetto, mi spiace se alcuni riportino problemi di lag, io ho disattivato tutti i programmi preinstallati Asus che non uso (Asus sync, weather, mycloud, mynet, ecc.) e faccio solo attenzione che non restino processi attivi 'invadenti' in background.
Il browser stock va bene, Chrome si decidessero ad ottimizzarlo un po' ..... (visto il nome che porta e che è di Google)
Leggendo questo cose mi viene paura che anche il mio un giorno possa impallarsiE' davvero strano.... stesso tablet e firmware e queste differenze di prestazioni... il mio è reattivo immediatamente, home, elenco programmi e lancio degli stessi , tutto in un attimo (ho in casa anche Ipad per fare un confronto, quest'ultimo è superiore nel browsing , la fluidità di Apple è ancora inarrivabile per Android essendo IOS ottimizzato per un solo tipo di hardware).
Io ho aggiornato senza wipe e non ho problemi penso che vada a fortuna.
Comunque, fossi in te, proverei a ripartire dal tablet pulito.
P.s
Confermo che ipad2 rimane un gradino sopra per quanto riguarda la navigazione........per tutto il resto non più