Prima di fare un factory reset fai un cold boot premendo , da tablet spento, il tasto power e volume giu' per 10 secondi e dopo non toccare niente e fallo partire da solo, in questo modo non perdi niente ma 'ripulisci' la cache.
Visualizzazione stampabile
Prima di fare un factory reset fai un cold boot premendo , da tablet spento, il tasto power e volume giu' per 10 secondi e dopo non toccare niente e fallo partire da solo, in questo modo non perdi niente ma 'ripulisci' la cache.
Bene !! Sono contento per te :)
Ma per quello 3g ancora niente?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Su per giù? Fine ottobre? O più tardi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ragazzi sarei interessato ad acquistare questo tablet asus che utilizzerei principalmente per la navigazione internet col browser stock (chrome non e' ancora all'altezza per ora l'ho notato anche con un nexus 7 e opera non mi piace) ho provato a vedere recensioni sul tubo ma sono ancora purtroppo tutte con montanti la versione ICS e non JB! su ICS ho notato palesemente che il browser stock si comporta in maniera scattosa nello scrolling,pinch,panning della pagina vorrei quindi sapere come si comporta ora con JB grazie anche all'"effetto burro" chiedo quindi a qualche anima pia se posta una sorta di piccola videorecensione sul tubo di come si comporta questo PAD300/JELLY BEAN UFFICIALE con l'utilizzo del browser stock nella navigazione di siti molto pesanti (esempio repubblica, gazzetta e marca.com versioni desktop ovviamente!) insomma un test con un po di scrolling, panning e sopratutto pinch to zoom se tutto e' perfetto fluido come voglio procedo con l'acquisto :) grazie molte in anticipo per l'aiuto
si ma dipende su lo vuoi sapere per la versione solo con il wifi oppure quella con 3g ??? perchè le cose cambiamo, io avendo provato tutte e 2 ti posso dire che il TG è in leggero vantaggio sul T:
il browser è molto più stabile e veloce
il supporto giochi è molto meglio sul tg
hai la possibilità di fartelo come modem portatile
Ciao a tutti...magari lo avete già notato nel forum ma E' FINALMENTE ARRIVATO JB PER IL TF300TG! ;-)