http://www.androidworld.it/2012/08/1...tf300t-105543/
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://www.androidworld.it/2012/08/1...tf300t-105543/
Sapevo di aver fatto la scelta migliore con ASUS e TF300T ed i fatti mi stanno dando ragione. Già con ICS il tablet va una bomba, figuriamoci con JB, non oso immaginare.
Bella ASUS sta concludendo accordi positivi con i partner migliori: Google, Sony, Gamestop...
Non c'è pubblicità migliore di questa.
Novità.....hanno postato uno screenshoot dove si vede la versione 4.1.1 ed il kernel 3.1
Da mio cugino americano arrivano più notizie. Migliorata la stabilità totale senza lag e fluidità
Quindi anche il prime avrà le stesse migliorie concordi? Domanda OT prendi il tf300 o il prime?
Comunque è uscito prima per il tf300 perchè quest'ultimo ha lo stesso modello di tegra 3 del mexus. Asus ha solo cambiato interfaccia. Stop! Sul prime e su infinity cambierà anche i driver adattandoli ai due modelli di tegra del prime e di tf700
I tegra 3 dei vari modelli non sono gli stessi con diverso clock e basta?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Alla fine il processore e sempre quello seppur con lievi differenze.. jelly bean apportera anche sul prime le stesse migliorie che sta portando sul tf300, cosi come e successo al nexus s o al galaxy nexus.. rispondo al tuo ot dicendo che probabilmente propendo per il tf300 in quanto ha lo stesso modello di processore del nexus 7 e spero maggiori migliorie soprattutto nella compatibilita coi giochi.. tuo cugino non ha detto altro?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
ottime notizie, quando sarà ufficiale in italia l'aggiornamento?
scusa se mi intrometto, ma in questi giorni sto valutando l'acquisto di un tablet , e sinceramente sono in dubbio tra il samsung (con 3g) e questo asus TF300TG. Leggendo il tuo post, vedo che sei molto soddisfatto di questo tablet, ma hai altri suggerimenti in merito al samsung, magari tramite i tuoi amici?
Me lo consiglieresti ad occhi chiusi , oppure ??
Grazie.
Amico scusa ma qui siamo off topic, andiamo a parlarne in quest altra discussione dove ne stiamo già parlando.. anche io e un altro utente siamo in dubbio se comprarlo ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2089226
Sono tre diversi processori http://en.m.wikipedia.org/wiki/Tegra#section_2
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Si galaxy, invece tf700 e 201 hanno bisogno di driver adattati
Mah......comunque una marcia in più asus cel'ha. Il cyanogenmod team ha fatto android 4.1.1 per il prime, adattando i drivers....insomma a settembre avremo la versione con android 4.1.1 e kernel nuovo di zecca
scusate l'ignoranza ma se cambia il kernel cambia tutto vero?cioè il tab rinasce come se avesse nuovi driver(come succede nelle schede video?)
In teoria si, il kernel comanda il comportamento del tab quindi dovrebbe dare prestazioni molto migliori se venisse aggiornato.. bisogna sempre vedere se e stato fatto bene ma visto che sul nexus 7 ha fatto segnare un punteggio stratosferico a quadrant allora non ci dovrebbe essere da proccuparsi ;)
ciao a tutti,
... una domanda: ma se uno utilizza l'utility della Asus per sbloccare il Boot Loader ..... riceve correttamente tutti gli aggiornamenti ufficiali asus ???
Grazie
Ciao
Tral'altro...il kernel 3.1 non lo ha fatto nvidia. È stata google che lo ha fatto parando il culo a nvidia, quindi è un qualcosa di mooolto sofisticato
Ho letto che dovrebbe arrivare il 22.È credibile?
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lmdf si....asus deve solo caricare la rom e stop
Su xda davano come sicuro il 22.
Speriamo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Negli usa è già uscito.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Domani dovrebbe essere il giorno "0"
Nn vedo l'ora
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
speriamo raggiunga la fluidità in navigazione di un ipad
Infatti...il progetto burro si estende in tutte le funzioni
ragazzi buongiorno, scusate la domanda che forse non rientra pienamente in questa conversazione....ma installando jelly bean si toglierà il supporto con adobe giusto? se uno come me vuole vedere serie tv in streaming non potrà più dopo l aggiornamento?
grazie in anticipo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
In teoria non c'è su Android a prescindere dalla versione, non è più supportato, quindi va messo a mano e aggiornato ogni qual volta che qualcuno ottimizza le varie versioni.
L'ultima la trovi :
https://www.dropbox.com/s/xcv4jl5wyq...1.1.115.12.apk
Update al momento non si vedono, ma sul sito asus hanno rilasciato la versione US quella che in ota era uscita alcuni giorni fa
Spero arrivi presto l aggiornamento anche per noi....se gira come sul galaxy nexus ....spettacolo!!!!!!!
Jelly Bean da domani in eUROPA!!! aNCHE PER TF700 E A FINE SETTIOMANA TF201
Fonte emandroid?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App