Per estrarre i file utilizzo The Unarchiver per OS X, mentre per Windows ho provato WinRar. Il risultato è stato lo stesso.
http://youtu.be/PJ-ZzMYETjY
Visualizzazione stampabile
Per estrarre i file utilizzo The Unarchiver per OS X, mentre per Windows ho provato WinRar. Il risultato è stato lo stesso.
http://youtu.be/PJ-ZzMYETjY
Ho provato la procedura che avete descritto ma mi da un errore quando parte la recovery...Si può risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da signirr
Ma io non mettevo in dubbio il tuo operato , ma solamente il fatto che il file da 200 mb non è un zip e quindi ancora non capisco come punirlo a quello da 19 mb. Dato che io uso direttamente il tf300t per scaricare i file e li apro con rootexplorer potrebbe essere quello il problema?.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il file Z01 è un archivio zip.
Leggi qui:
File Extension .Z01 Details
Ancora niente per il TG ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ragazzi scusate ma se io cancello i dati di Cmclient e client DM cosa succede? cosa cancello?grazie
Ragazzi ho un problema...avevo collegato il ab al wi fi del telefono tramite theterin e il ab ha incominciato a scaricare il firmware..io ho bloccato spegnendolo ..oggi l ho ricollegato al wifi e ha continuato il download... quando stava installando è apparso l omino android con un punto esclamativo... ho riavviato e ora il ab non trova piú gli aggiornamenti come posso fare?
Mi sembra strano, hai messo il file da 230mb?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Recovery installata?
Situazione di partenza? Personalmente preferisco partire da un ripristino alle impostazioni di fabbrica caricando il firmware V9.4.3.30 Only for WW SKU (Android 4.0.3).
Utilizzare 1-Click Transformer Root_1.1 per il root e poi procedere con la guida.
A questo link è presente il file dlpkgfile 218.7MB in un unico archivio per eseguire l'update.
io ho gia' il root con il bootloader sbloccato, ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica e gia si trova con android 4.0.3. c''e gia' la recovery CWM installata , devo rifare il root nuovamente con 1-click transformer root?
ho una gran paura che con il bootloader sbloccato non si possa piu' installare niente, mi da' installation aborted anche con il firmware V9.4.3.30 Only for WW SKU (Android 4.0.3) preso dal sito asus.
Ciao,
...ho visto che sul sito Asus c'è un nuovo firmware : V10.4.2.9 Only for TW SKU (Android 4.1) 439,46(MBytes) 2012.08.28 update
Va bene per noi ???????????
No, deve essere WW...Manca poco, forse qualche ora o massimo un paio di giorni.
Disponibile al seguente indirizzo
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...teLauncher.zip
Scusate ma io già ho fatto l aggiornamento ma devo fare anche questo del 28? io ho il tf300t ed ho già fatto un aggiornamento JR003C.WW_epad-10.4.2.9-20120809 grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Se scarico il firmware V10.4.2.9 only for TW SKU lo posso installare?
ASUS - Tablet- ASUS ASUS Transformer Pad TF300T
seleziona il sistema operativo android..... e poi scarica il primo file
Adesso però ....... ho scaricato l'aggiornamento .zip e l'ho messo nell'sd.
Ho provato a riavviare ma ..non succede niente !!!!!!
Cosa posso provare a fare ?
Hai root e recovery?
Nemmeno il bootloader sbloccato?
Una curiosità, il file scaricato è uno zip, l'hai dezippato? Una sola volta fino ad ottenere un secondo file zip.
Praticamnete scarichi il file WW_epaduser_10_4_2_9_UpdateLauncher.zip estrai l'archio e ottieni il file WW_epaduser-10.4.2.9.zip. Lo copi all'interno della MicroSD e inserendola a TF300T accesso dopo una breve scansione ti segnala con un triangolo la presenza dell'aggiornamento.