Perfetto, grande cosa.
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma con jelly bean,il nostro tf300 legge ancora i pdf?il flash del browser e' aggiornabile?si vedono tutti i video?se dopo aver aggiornato faccio un reset,perdo il flash player che era installato con ics?grazie
Puoi installare Adobe Reader dal Market senza problemi.
Per il Flash se procedi come aggiornamento non avrai nessun problema, se invece procedi con hard reset devi scaricarlo a parte. Comunque sempre funzionante.
Youtube a 1080p senza grossi problemi, il browser non si è mai impallato a differenza di ICS.
Chi me lo spiega come installarlo ? Non riesco... ho solo root senza recovery
Ci sono novità per il fronte del Tf300TG?
Ci son novità. Ecco la lista aggiornamenti:
Tf300(effettuato)
Tf201
Tf700
Tf300tg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Raga sapete se c'è una pasta x eliminare i graffi dal mio tf300? Visto che nel panno in dotazione vi era un granello di sabbia che mi ha fatto un bel graffio nel display!
Inviato dal mio Galaxy Note
Lo so, ma il tg ha un tegra 3 con apparato per le reti.....asus provvederà
Ciao a tutti,
forse mi sono perso qualcosa ... ma ...... che differenza c'è tra un RESET HARDWARE ed un RIPRISTINO di FABBRICA ?
Grazie
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Off topic? Cosa vuol dire?
Ho capito, grazie! Pazienza x il display, ma la pellicola non la reggo, grazie comunque!
Basta chiacchiere passiamo al serio! Uno di voi che ha tf300 con jelly bean può farmi 2 test? Vi spiego:
Test 1: scaricare cool tool ed attivarlo evedere la cpu a quanto arriva nello scrolling.
Test 2: scaricare rf benchmark e fare il test. Poi postatemi i risultati. Grazie
Per il downgrade alla 4.0.3?
jb Non sta arrivando, almeno per il tg.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
vado leggermente ot, io apegnendo il tab sento unforte "bump" , tipo una scarica di corrente uscite dalla cassa, speravo appunto di risolvere aggiornando, a voi capita o lo sfigato sono io?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Marko68: Non sono d'accordo, il mio è diventato un altro tablet......calcola che l'alterno a ipad2.
Il browser è diventato ottimo. (senza flash) il resto funziona egregiamente.....tu che problemi riscontri?
Infatti, adesso il TF300T è quasi perfetto, mi spiace se alcuni riportino problemi di lag, io ho disattivato tutti i programmi preinstallati Asus che non uso (Asus sync, weather, mycloud, mynet, ecc.) e faccio solo attenzione che non restino processi attivi 'invadenti' in background.
Il browser stock va bene, Chrome si decidessero ad ottimizzarlo un po' ..... (visto il nome che porta e che è di Google)
Leggendo questo cose mi viene paura che anche il mio un giorno possa impallarsi :) E' davvero strano.... stesso tablet e firmware e queste differenze di prestazioni... il mio è reattivo immediatamente, home, elenco programmi e lancio degli stessi , tutto in un attimo (ho in casa anche Ipad per fare un confronto, quest'ultimo è superiore nel browsing , la fluidità di Apple è ancora inarrivabile per Android essendo IOS ottimizzato per un solo tipo di hardware).
Io ho aggiornato senza wipe e non ho problemi penso che vada a fortuna.
Comunque, fossi in te, proverei a ripartire dal tablet pulito.
P.s
Confermo che ipad2 rimane un gradino sopra per quanto riguarda la navigazione........per tutto il resto non più