Originariamente inviato da
signirr
Originariamente inviato da winning
perdonami ma tu hai usato questa procedura? perche' il file dlpkgfile.Z01 e' un file di 200mb non zippato, mentre quello da 19.4mb e' zippato, come hai fatto ad unirli? io quando estraggo il file da 19,4 mb dentro non c'e' niente e' come se fosse vuoto e l'ho scaricato 7 volte ma niente e' come se fosse vuoto. quindi mi chiedo come unisci i 2 file se uno e' un zip e l'altro no?
Secondo te come ho fatto ad inserire lo screenshot del post #156 se non avevo eseguito la procedura?
Personalmente per non rischiare ho ripristinato al 4.0.3 per poi ottenere i permessi di root con il metodo 1-Click Transformer Root_1.1.
Fatto questo ho installato Root Explorer 2.21 e VooDoo OTA Rootkeeper. SuperSU era già stato installato durante la procedura di root, ho eseguito solo l'aggiornamento all'ultima versione.
Per continuare ho scaricato i file dal link XDA, ovvero command.zip 182byte - dlpkgfile.Z01 209,7MB - dlpkgfile.zip 20,4MB
Ho estratto command.zip ottenendo command 34byte e poi ho riunito il file dlpkgfile estraendo i due archivi ottenendo un file unico dlpkgfile 230,1MB.
Copiato il tutto sulla MicroSD del TF300T e tramite Root Explorer ho trasferito i due file come descritto nella guida.
Ho riavviato premendo Volume (-) e Power, e in seguito ho premuto Volume (+)
Dopo qualche decina di minuti il TF300T si è aggiornato alla 4.1.1