CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema con Asus TF300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Asus TF300

    Ciao a tutti Androiani! Sono nuovo su questo forum, ma vi seguo da molto tempo, ed è arrivata l'ora di scrivere anche io su questo forum ben fatto.
    Vado subito al punto, qualche settimana fa ho ordinato il tablet Asus TF300, appena accesso il tablet funzionavano solo i tasti fisici, i touch non andava proprio, facendo una ricerca su internet ho letto che basta strofinare cn un panno sul display e poi avrebbe funzionato, infatti poi ha funzionato..
    Dopo qualche settimana e diciamo 4 cariche il tablet arrivato ad una certa percentuale (tra 15% e 30%) il touch non funziona più e appare al simbolo della Batteria un PUNTO ESCLAMATIVO rosso...
    Ho provato a strofinare sempre un panno sul display e ha funzionato..Ma oggi mi è capitato di nuovo questo punto esclamativo e il touch non funziona..
    Avete qualche idea??
    Cosa potrebbe essere???
    Come posso procedere?

    Vi ringrazio in anticipi a chiunque mi risponde

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androiani! Sono nuovo su questo forum, ma vi seguo da molto tempo, ed è arrivata l'ora di scrivere anche io su questo forum ben fatto.
    Vado subito al punto, qualche settimana fa ho ordinato il tablet Asus TF300, appena accesso il tablet funzionavano solo i tasti fisici, i touch non andava proprio, facendo una ricerca su internet ho letto che basta strofinare cn un panno sul display e poi avrebbe funzionato, infatti poi ha funzionato..
    Dopo qualche settimana e diciamo 4 cariche il tablet arrivato ad una certa percentuale (tra 15% e 30%) il touch non funziona più e appare al simbolo della Batteria un PUNTO ESCLAMATIVO rosso...
    Ho provato a strofinare sempre un panno sul display e ha funzionato..Ma oggi mi è capitato di nuovo questo punto esclamativo e il touch non funziona..
    Avete qualche idea??
    Cosa potrebbe essere???
    Come posso procedere?

    Vi ringrazio in anticipi a chiunque mi risponde
    Butto li un idea, e per caso caldo il tablet quando ti compare l icona?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Butto li un idea, e per caso caldo il tablet quando ti compare l icona?

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2



    Ehm, veramente non c'ho fatto caso... Appena ricapiterà di nuovo controllerò.
    Adesso il Tab sta funzionando, ieri sera dopo essersi caricato ha funzionato. Il problema accade appena la batteria si scarica.
    Appena ricapiterà controllerò a quale percentuale accede il problema, ricordo che le prime volte funzionava fino a quando non si spegneva, adesso invece no.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maximem Visualizza il messaggio
    Ehm, veramente non c'ho fatto caso... Appena ricapiterà di nuovo controllerò.
    Adesso il Tab sta funzionando, ieri sera dopo essersi caricato ha funzionato. Il problema accade appena la batteria si scarica.
    Appena ricapiterà controllerò a quale percentuale accede il problema, ricordo che le prime volte funzionava fino a quando non si spegneva, adesso invece no.
    Magari poteva essere per un essessivo surriscaldamento ma mi sono informato e questo tablet non si scalda mai in modo eccessivo.. se lo riscontri ancora nota se e caldo, se non trovi soluzioni pero portalo indietro visto che l hai appena preso

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Magari poteva essere per un essessivo surriscaldamento ma mi sono informato e questo tablet non si scalda mai in modo eccessivo.. se lo riscontri ancora nota se e caldo, se non trovi soluzioni pero portalo indietro visto che l hai appena preso

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    Tu dici per quel fatto? Può capitare per 2 volte di seguito? Vediamo come si comporta quando si scarica di nuovo..
    Altrimenti me lo farò cambiare come hai detto tu..

    Grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve, ce l'ha mio padre da 6 giorni, ma stasera ha deciso di non accendersi più, rimane bloccato sulla scritta Asus e non funziona nemmeno resettandolo, ho letto di altre 3 persone con lo stesso problema sul web...a livello di prestazioni è ottimo ed ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, solo il display non è il massimo come luminosità, ma è comunque accettabile...domani lo porto in negozio e me lo faccio cambiare, ma mi conviene prenderne uno uguale oppure cambiare modello??? Mio padre lo usa per lavoro...sono costretto a restare sui transformer pad Asus perché ho ordinato la docking station...
    Saluti,
    Vittorio

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Salve, ce l'ha mio padre da 6 giorni, ma stasera ha deciso di non accendersi più, rimane bloccato sulla scritta Asus e non funziona nemmeno resettandolo, ho letto di altre 3 persone con lo stesso problema sul web...a livello di prestazioni è ottimo ed ha un eccellente rapporto qualità/prezzo, solo il display non è il massimo come luminosità, ma è comunque accettabile...domani lo porto in negozio e me lo faccio cambiare, ma mi conviene prenderne uno uguale oppure cambiare modello??? Mio padre lo usa per lavoro...sono costretto a restare sui transformer pad Asus perché ho ordinato la docking station...
    Saluti,
    Vittorio
    fattelo cambiare con un altro tf300, tutto sommato è un ottimo prodotto e può capitare che qualcuno sia difettato, qui sul forum di problemi ne sono saltati fuori pochi quindi direi che puoi dargli fiducia

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    fattelo cambiare con un altro tf300, tutto sommato è un ottimo prodotto e può capitare che qualcuno sia difettato, qui sul forum di problemi ne sono saltati fuori pochi quindi direi che puoi dargli fiducia
    Credo proprio che farò così... Il prodotto è molto buono e diventa ottimo se si considera il prezzo di soli 299€...è praticamente equivalente al mio Nexus 7, solo il display é peggiore, oltre al fatto che le personalizzazioni Asus pesano un po sulla RAM (che comunque resta più che sufficiente)...entro questa soglia non credo ci sia di meglio e per un TF700 ci vogliono 499€...
    Grazie per la risposta...
    Ciao,
    Vittorio

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la soluzione scarica questo APk https://drive.google.com/open?id=0Bz...FJuRmhMWXp5SlE ,mettilo[/url] nel tuo device,tramite OTG e mouse avvia App,seleziona calibrate,e magia il touch funziona
    Ultima modifica di davidegiannusa; 11-03-16 alle 08:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy