Salve ragazzi sono nuovo del sito e anche dell'asus 300t, ho aggiornato anche io a JB ma non sapevo che non supportava la funzione wi-fi direct.
non so se questo è il post esatto ma è possibile tornare alla versione ics?
Grazie dell'aiuto.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo del sito e anche dell'asus 300t, ho aggiornato anche io a JB ma non sapevo che non supportava la funzione wi-fi direct.
non so se questo è il post esatto ma è possibile tornare alla versione ics?
Grazie dell'aiuto.
Scusate forse è meglio che specifico, sono neofita di android quindi se esiste la possibilità di downgrade potreste spiegarmi anche come occorre farla. O credete che col tempo venga risolto il problema?
GRAZIE MILLE
ciao
Su impostazioni/info. sul tablet/servizio aggiornamento firmware mi dice che al momento non sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo.
Se non in automatico, esiste un'altro modo per poter aggiornare il tablet?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti,
mi ha scaricato l'aggiornamento a JB. Mi consigliate di aggiornare o rimanere ad ICS?
PS: A me ora con ICS va tutto bene, non vorrei trovarmi nei casini (tipo rallentamenti, lag etc) con JB.
Nessuno mi sa rispondere????
il tuo problema è solo l'assenza del wi fi direct o anche altro?
ad ogni modo considera che puoi trovare altre funzioni per assolvere alle tue esigenze e comunque seguiranno sicuramente altri aggiornamenti per piccoli aggiustamenti.
considera che quando è stato aggiornato il tf201 ad ics, nel giro di un mese è passato un altro aggiornamento e un altro mese dopo un altro aggiornamento ancora...