Salve ragazzi sono nuovo del sito e anche dell'asus 300t, ho aggiornato anche io a JB ma non sapevo che non supportava la funzione wi-fi direct.
non so se questo è il post esatto ma è possibile tornare alla versione ics?
Grazie dell'aiuto.
Salve ragazzi sono nuovo del sito e anche dell'asus 300t, ho aggiornato anche io a JB ma non sapevo che non supportava la funzione wi-fi direct.
non so se questo è il post esatto ma è possibile tornare alla versione ics?
Grazie dell'aiuto.
Scusate forse è meglio che specifico, sono neofita di android quindi se esiste la possibilità di downgrade potreste spiegarmi anche come occorre farla. O credete che col tempo venga risolto il problema?
GRAZIE MILLE
ciao
Su impostazioni/info. sul tablet/servizio aggiornamento firmware mi dice che al momento non sono disponibili aggiornamenti per il dispositivo.
Se non in automatico, esiste un'altro modo per poter aggiornare il tablet?
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao a tutti,
mi ha scaricato l'aggiornamento a JB. Mi consigliate di aggiornare o rimanere ad ICS?
PS: A me ora con ICS va tutto bene, non vorrei trovarmi nei casini (tipo rallentamenti, lag etc) con JB.
Nessuno mi sa rispondere????
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
il tuo problema è solo l'assenza del wi fi direct o anche altro?
ad ogni modo considera che puoi trovare altre funzioni per assolvere alle tue esigenze e comunque seguiranno sicuramente altri aggiornamenti per piccoli aggiustamenti.
considera che quando è stato aggiornato il tf201 ad ics, nel giro di un mese è passato un altro aggiornamento e un altro mese dopo un altro aggiornamento ancora...