si in effetti facendo così funziona, grazie![]()
si in effetti facendo così funziona, grazie![]()
Ma cosa succede se attivo what's up sul tablet con il numero del cel?
io non capisco perche sul mio tf300t non riesco a farlo andare... sul tab e sul mio smartphone ho lo stesso GoogleAccount ovviamente con gmail... sul tab ho inserito un secondo numero diverso da quello che uso nel mio smartphone... ho scaricato whatsapp dal sito ufficale, lo installato sul tab, poi senza aprirlo, tramite App Backup di Asus ho rispristinato il file "appbackup (noRoot)", dopo di che entro nel app whatsapp, metto Italia come paese, e poi metto il mio secondo numero, ma mi dice che l app non e aggiornata... e l ho appena scaricata dal sito ufficiale, che invece e l ultima versione disponibile...
mi potresti dire dove sbaglio? o perche a me non va... grazie!!!
PS: ho anche provato a disisntallare tutto, e senza installare whatsapp ho rispistinato solo il backup, ma anche cosi mi dice che l app non e recente...
Ultima modifica di Corti88; 08-01-13 alle 18:45
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Originariamente inviato da Corti88
boh.... io ho solo trasferito l applicazione quella del cell al tablet e mi funziona di nuovo:-)
hai provato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non so se è lo stesso caso, ma io ho resettato il tablet un paio di settimane fa, e la procedura che aveva funzionato qualche mese fa, ora è stata parecchio più macchinosa.
Credo che il problema sia dovuto al fatto che ormai il backup sia troppo vecchio, in confronto alle versioni nuove di whatsapp.
Io ho risolto così
- installa Whatsapp dal file vecchio che trovi nel post
- Non aprirlo.
- Ripristinare il backup con ASUS backup
- Aprendo Whatsapp dovrebbe dare errore "versione troppo vecchia"
- Installare sopra versione 2.8.6866 di Whatsapp (cercala sul sito whatsapp o in giro per il web. Magari funziona anche con altre, ma sicuramente questa è quella che non è così recente da dare errore da non potersi installare sul tablet, ma non è così vecchia da darti errore di "versione obsoleta"...
Ora dovresti riuscire ad usarlo. A questo punto, se ti funziona, puoi anche aggiornarlo alle versioni nuove
Fammi sapere se va!
a me non va....allora io ho scaricato la versione suggerita dall amico behinime nel post # 9 ho installato l apk e senza aprire l app ho avviato Asus App backup facendo il restore dell abu file. subito dopo ho avviato whatsapp ma al momento di inserire il numero mi dice versione troppo vecchia cosi ritorno al file manager e reinstallo la versione del post #9 ma il risultato non cambia.
chi mi da una mano?
grazie
p.s. ora ho disinstallato whatsapp e cancellato la cartella e i dati contenuti.
attendo vostre notizie
no nada... neppure questa funzia... adesso faccio un backup dell app dal telefono con titaniuam backup e poi la passo sul tab e vediamo se va, se per caso intanto hai delle altre idee non preoccuparti a tirarle fuori...
e cmq sicuramente e dovuto dal backup che e troppo vecchio e sicuramente non viene riconosciuta come stabile... mi sarebbe di gran utilita whatsapp sul tab...
SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!
Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread
Ciao, riusciresti ad avere un modo per girarmi l'app funzionante da sostituire?Io non trovo versioni recenti e continua a darmi lo stesso errore,ovvero dirmi che la versione che ho installato non è compatibile con i tablet. Sto impazzendo dietro a Whatsapp....chiunque potesse aiutarmi mi farebbe un favore immenso.