Visualizzazione stampabile
-
Come faccio a stampare?
CIAO A TUTTI!!
Que sto è il mio primo post...sono androidiano da poco :-)
Ho un meraviglioso TF300TG da 1 sett ma nn riesco a capire come si possono stampare i documenti...ne con le app ne con altri metodi!!
Chi puó aiutare?
Grazie 1000
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG
-
ma provi su una stampante di rete?
-
Se hai una stampante HP su gplay cerca hp eprint home
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Si ho una stampante di rete Samsung, collegata al router, ma non riesco a vedere la rete.
Mi spiego meglio...mi connetto alla rete però non riesco a vedere tutti i dispositivi connessi alla rete (tipo Windows).
E poi un'altro probelma è che da Polaris Office, Pdf, immagini ecc non trovo l'opzione stampa...
Scusate se sono così vago ma da neofita non riesco a inquadrare il problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgreppio
Si ho una stampante di rete Samsung, collegata al router, ma non riesco a vedere la rete.
Mi spiego meglio...mi connetto alla rete però non riesco a vedere tutti i dispositivi connessi alla rete (tipo Windows).
E poi un'altro probelma è che da Polaris Office, Pdf, immagini ecc non trovo l'opzione stampa...
purtroppo non essendo esperto in questo campo non posso aiutarti :'( ma molti utenti sicuramente sapranno darti una mano..cmq al massimo il solito passaggio su pc e poi stampa,certo che non è comodissimo ma a mali estremi...
-
Quote:
96daniele
purtroppo non essendo esperto in questo campo non posso aiutarti :'( ma molti utenti sicuramente sapranno darti una mano..cmq al massimo il solito passaggio su pc e poi stampa,certo che non è comodissimo ma a mali estremi...
Prova dal market Printbot....è gratuito...vedi se c'è tra l'elenco la tua stampante...io ho provato con una toshiba(non ricordo il modello) e ha funzionato benissimo...era connessa alla rete direttamente al router...non passava da altri pc però! spero di esserti stato d'aiuto! ciaooo
-
Quote:
sgreppio
Se è una stampante di rete dovrebbe avere un ip statico. Tutte le stampanti di rete hanno una pagina web x la configurazione. Se nel browser digiti l'indirizzo IP della stampante riesci a collegarti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Ho provato i vs suggerimenti, ma ninte sta cavolo di stampante non lavriesco a vedere, credo sia un problema della mia rete a sto punto.
Per stampare tramite pc, come si fa?
Quote:
Eldwist
Se è una stampante di rete dovrebbe avere un ip statico. Tutte le stampanti di rete hanno una pagina web x la configurazione. Se nel browser digiti l'indirizzo IP della stampante riesci a collegarti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sgreppio
Ciao a tutti,
Ho provato i vs suggerimenti, ma ninte sta cavolo di stampante non lavriesco a vedere, credo sia un problema della mia rete a sto punto.
Per stampare tramite pc, come si fa?
si passano i file sul pc e li si stampa da li :D