Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simon14
ahahahah ma io ve l ho detto vado ad esagerare e ha trovare il pelo nell'uovo , purtroppo lo ammetto che sono fatto così ! semplicemente mi aspettavo di piu solo questo , comunque penso che il root potrebbe aiutare con la frequenza della cpu
Il giocatore esigente non acquista un tablet con il Tegra 3. E' un Quad Core, ma molto importante è anche la GPU.
Anche se nel settore tablet Android il Tegra 3 offre dei buoni risultati nei benchmark anche un semplice iPad 2 è già più performante del TF700.
La vera game machine attualmente è l'iPad 3 con il PowerVR SGX 543.
-
Quote:
signirr
Il giocatore esigente non acquista un tablet con il Tegra 3. E' un Quad Core, ma molto importante è anche la GPU.
Anche se nel settore tablet Android il Tegra 3 offre dei buoni risultati nei benchmark anche un semplice iPad 2 è già più performante del TF700.
La vera game machine attualmente è l'iPad 3 con il PowerVR SGX 543.
Ma guarda, gli ipad vanno meglio, ma non (solo) per l'hardware, ma SOPRATTUTTO per l'ottimizzazione. Considera che il primo galaxy s aveva come gpu una powerVR sgx 540, eppure non aveva prestazioni simili all'ipad 3. Il tutto sta nell'ottimizzazione prima del sistema operativo, poi dei giochi stessi. Il tf300 ha una gpu 12-core, per cui l'hardware ce l'ha eccome. Purtroppo è il software che non è proprio il massimo. Ed apple fa pagare molto proprio il software.
-
beh diciamo che i giochi vanno benone matrovando il pelo nell uovo ci sono scattini di qualche microsecondo ogni tanto.. cose naturalmente di assoluta irrilevanza per definire ingiocabile dei titoli cosi.. in ogni caso appena esce vorrei vedere il nuovo tab xperia, sapete che modello di tegra3 abbia montato quest ultimo? scusate per l ot..
-
Quote:
galaxy4ever
In ogni caso appena esce vorrei vedere il nuovo tab xperia, sapete che modello di tegra3 abbia montato quest ultimo? scusate per l ot..
Non possiamo dire che Sony abbia realizzato un bel tablet esteticamente, bella la gobba sul retro.
-
Quote:
signirr
Non possiamo dire che Sony abbia realizzato un bel tablet esteticamente, bella la gobba sul retro.
Su questo ti do ragionissima, l'estetica lascia molto a desiderare. Come hardware, è in linea con tutti i tablet che usciranno in questo periodo.
-
Quote:
signirr
Quote:
Drakem92
Su questo ti do ragionissima, l'estetica lascia molto a desiderare. Come hardware, è in linea con tutti i tablet che usciranno in questo periodo.
Io lo trovo stupendo :eek: e sicuramente diversissimo rispetto agli altri tablet in commercio.. il tegra3 e da 1.3 GHz quindi dovrebbe essere la versione stock giusto?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
galaxy4ever
Il tegra3 e da 1.3 GHz quindi dovrebbe essere la versione stock giusto?
Per Tegra 3 stock cosa intendi?
-
Quote:
signirr
Per Tegra 3 stock cosa intendi?
Ne under ne overcloccato
-
Quote:
galaxy4ever
Ne under ne overcloccato
Semplicemente lo stesso T30L presente nel TF300T, unica differenza 1,3GHz contro 1,2GHz del tablet ASUS.
Ma la cosa più importante, la GPU, sempre a 416MHz contro i 520 del T30 e T33.
Anche questa volta Sony ha creato un tablet con componenti economici.
-
Quote:
signirr
Semplicemente lo stesso T30L presente nel TF300T, unica differenza 1,3GHz contro 1,2GHz del tablet ASUS.
Ma la cosa più importante, la GPU, sempre a 416MHz contro i 520 del T30 e T33.
Anche questa volta Sony ha creato un tablet con componenti economici.
Beh del resto a quel prezzo.. mi puoi linkare il sito dove hai preso queste info?
-
i giochi nvidia per forza girano decentemente, the amazing spiderman e il cavaliere presentano scatti fastidiosi
-
Boh...io non ho mai visto un lag nei giochi con questo tablet... nemmeno a modalità bilanciata.
E soprattutto con jb la fluidità di sistema è veramente notevole. Non è giusto fare cattiva pubblicità su questo tablet specialmente se si affermano cose non vere o per lo meno circoscritte al proprio modello.
Poi paragonarlo ad un device che costa quasi il doppio devo dire che non ha molto senso... anche se secondo me per certi aspetti se la gioca tranquillamente con ipad 2.
Ps io sono passato da l'ipad 2 al tf300 quindi so di cosa parlo...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
dovrei comprarlo, ma se dite che con i giochi piu' recenti tipo il cavaliere oscuro si blocca spesso, beh lascio perdere, io sono abituato con il note 2, e vorrei un dispositivo con le stesse prestazioni o simili, e con il note non rallenta mai -D