CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

come 'JAILBREKKARE' il mio nuovo asus transformer pad tf300t?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come 'JAILBREKKARE' il mio nuovo asus transformer pad tf300t?

    Ciao a tutti ,
    sono nuovo del mondo android , e ho vinto questo tablet che devo dire mi sta piacendo davvero tanto volevo sapere ,visto che sono in possesso di un iphone , come faccio a 'jailbreakkare' o 'sbloccare' anche il mio asus? esiste il jailbreak per asus? in modo tale da avere dopo un app come cydia dove puoi scaricare app non ufficiali?
    abbiate pazienza visto che sono nuovo
    Ultima modifica di metalfrancesco; 30-08-12 alle 18:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1 Il jailbreak non esiste per android ed è comunque una cosa illegale qui sul forum non si può parlare di ciò cmq se proprio non vuoi spendere meno di un euro per un app cerca gli apk non leciti online(e la chiudiamo quà!!)
    2 venendo da Ios ci piacerebbe che faresti un paragone tra i due os (con android ci puoi fare qualunque cosa,mentre con ios è un po chiuso)