CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

come 'JAILBREKKARE' il mio nuovo asus transformer pad tf300t?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come 'JAILBREKKARE' il mio nuovo asus transformer pad tf300t?

    Ciao a tutti ,
    sono nuovo del mondo android , e ho vinto questo tablet che devo dire mi sta piacendo davvero tanto volevo sapere ,visto che sono in possesso di un iphone , come faccio a 'jailbreakkare' o 'sbloccare' anche il mio asus? esiste il jailbreak per asus? in modo tale da avere dopo un app come cydia dove puoi scaricare app non ufficiali?
    abbiate pazienza visto che sono nuovo
    Ultima modifica di metalfrancesco; 30-08-12 alle 18:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    1 Il jailbreak non esiste per android ed è comunque una cosa illegale qui sul forum non si può parlare di ciò cmq se proprio non vuoi spendere meno di un euro per un app cerca gli apk non leciti online(e la chiudiamo quà!!)
    2 venendo da Ios ci piacerebbe che faresti un paragone tra i due os (con android ci puoi fare qualunque cosa,mentre con ios è un po chiuso)
    3 come hai vinto il tab di solito si pettono in palio i tab della samsung e ipad(per caso a a che fare con un "servizio" che inizia con la b?)
    se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 96daniele per il post:

    metalfrancesco (30-08-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 okkey , pero ho sentito che esiste l'unlock(che dovrebbe essere legale no?) che aumenterebbe le prestazioni del dispositivo e farebbe girare app di terze parti (per gli apk è necessario l'unlock?)
    2 beh per adesso mi sembra tutto molto simile ad IOS ,tranne l'adobe che purtroppo ios non ha :/ comunque la storia che ios è chiusa la puoi
    risolvere facilmente appunto eseguendo il jailbreak, con questo puoi fare praticamente tutto con iphone .Se vuoi farmi qualche domanda specifica sulla differenza tra i due OS chiedi pure
    3 nono nulla di tutto questo, l'ho vinto con i punti raccolti facendo la spesa ahah

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    sono nuovo del mondo android , e ho vinto questo tablet che devo dire mi sta piacendo davvero tanto volevo sapere ,visto che sono in possesso di un iphone , come faccio a 'jailbreakkare' o 'sbloccare' anche il mio asus? esiste il jailbreak per asus? in modo tale da avere dopo un app come cydia dove puoi scaricare app non ufficiali?
    abbiate pazienza visto che sono nuovo
    Mi dispiace ma qui nel forum nessuno ti potrà aiutare in quanto e illegale scaricare app non ufficiali e non esiste alcun jail per android in quanto e un os "aperto" e non ha tutte le protezioni di ios..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"


    GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK


    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma qui nel forum nessuno ti potrà aiutare in quanto e illegale scaricare app non ufficiali e non esiste alcun jail per android in quanto e un os "aperto" e non ha tutte le protezioni di ios..

    Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    peccato , magari mi potete spiegare a cosa serve unlock (visto che ho capito che è legale), i suoi vantaggi e svantaggi e se vale la pena farlo

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    BITONTO
    Messaggi
    94
    Smartphone
    asus ft300

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfrancesco Visualizza il messaggio
    peccato , magari mi potete spiegare a cosa serve unlock (visto che ho capito che è legale), i suoi vantaggi e svantaggi e se vale la pena farlo
    mmh..vediamo se ti posso dare una mano io allora premetto che non sono un professionista ti dico che:
    unlock non so cosa sia, in android c'è lo sblocco del bootloader che di toglie la garanzia ma ti permette di caricare rom cucinate,i permessi di root cioè appunto i permessi di fare determinate azioni(come un overclock oppure alcune app che ne hanno bisogno) e poi il cambio di recovery. se tutto è andato bene sovrebbe uscire una linea blu sotto alcuni termini, posiziona il puntatore e vedi che ti esce, ovviamente alcuni più esperti mi corregeranno perché sicuramente avrò sbagliato qualcosa
    se ti sono stato di aiuto clicca su thanks

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 96daniele Visualizza il messaggio
    mmh..vediamo se ti posso dare una mano io allora premetto che non sono un professionista ti dico che:
    unlock non so cosa sia, in android c'è lo sblocco del bootloader che di toglie la garanzia ma ti permette di caricare rom cucinate,i permessi di root cioè appunto i permessi di fare determinate azioni(come un overclock oppure alcune app che ne hanno bisogno) e poi il cambio di recovery. se tutto è andato bene sovrebbe uscire una linea blu sotto alcuni termini, posiziona il puntatore e vedi che ti esce, ovviamente alcuni più esperti mi corregeranno perché sicuramente avrò sbagliato qualcosa
    grazie per il chiarimento!
    pero cosa intendi per "rom cucinate"? in sostanza lo sblocco serve per far girare app di terze parti e far girare OS modificati?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfrancesco Visualizza il messaggio
    grazie per il chiarimento!
    pero cosa intendi per "rom cucinate"? in sostanza lo sblocco serve per far girare app di terze parti e far girare OS modificati?
    Rom cucinate sono delle rom fatte da sviluppatori basate su Android.. Per installare qualsiasi app al di fuori dal play Store ( quindi altri market come quello di Amazon) basta andare in impostazioni e spunta in sicurezza le origini sconosciute..

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma qui nel forum nessuno ti potrà aiutare in quanto e illegale scaricare app non ufficiali e non esiste alcun jail per android in quanto e un os "aperto" e non ha tutte le protezioni di ios..
    iOS permette di installare senza problemi le app originali senza dover effettuare il JailBreak, in pochi utenti iOS lo sanno e ancora meno utenti Android.
    Il JailBreak oltre ad aggiungere altre applicazioni tramite Cydia ti permette di modificare e personalizzare il telefono.
    A differenza di buona parte dei dispositivi Android non si perde la garanzia con il Jailbreak, basta ripristinare il dispositivo
    Quindi sia iOS che Android hanno i loro pregi e difetti.
    Il successo e la diffusione di Android è dato dalla vasta gamma di dispostitivi in cui viene installato, dal Galaxy Next da 49 euro alle 699 del Galaxy S3.
    Apple parte da 669 euro e malgrado questo rimane il terminale più venduto , ammetto che dietro al successo attuale di Apple è esclusivamente la moda, però partire da zero e creare uno smartphone di moda quando altre case come Nokia, Samsung e Motorola erano da anni nel settore non è roba da poco.
    Ultima modifica di signirr; 30-08-12 alle 22:21
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Drakem92


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    iOS permette di installare senza problemi le app originali senza dover effettuare il JailBreak, in pochi utenti iOS lo sanno e ancora meno utenti Android.
    Il JailBreak oltre ad aggiungere altre applicazioni tramite Cydia ti permette di modificare e personalizzare il telefono.
    A differenza di buona parte dei dispositivi Android non si perde la garanzia con il Jailbreak, basta ripristinare il dispositivo
    Quindi sia iOS che Android hanno i loro pregi e difetti.
    Il successo e la diffusione di Android è dato dalla vasta gamma di dispostitivi in cui viene installato, dal Galaxy Next da 49 euro alle 699 del Galaxy S3.
    Apple parte da 669 euro e malgrado questo rimane il terminale più venduto , ammetto che dietro al successo attuale di Apple è esclusivamente la moda, però partire da zero e creare uno smartphone di moda quando altre case come Nokia, Samsung e Motorola erano da anni nel settore non è roba da poco.
    Tutto vero, tranne che non ha senso dire "A differenza di buona parte dei dispositivi Android non si perde la garanzia con il Jailbreak, basta ripristinare il dispositivo.", visto che un dispositivo iOS jailbreackato è equivalente, in fatto di personalzzazione e installazione di apps, ad un android stock appena comprato. In parole povere, non bisogna perdere la garanzia su android per avere le stesse (e più) cose che un iOS ha con jailbreack. Chiusa parentesi, l'"unlock" di cui parlava l'autore del post penso proprio che sia il root. Il root non è assolutamente necessario, serve solo per determinate applicazioni che hanno bisogno di modificare dati di sistema oppure di leggerli. Per cui, l'unica cosa che serve all'autore del post al momento è andare in impostazioni/sicurezza e spuntare la voce "origini sconosciute", per installare applicazioni scaricate o comprate su altri market regolari oppure per installare applicazioni scritte da se. Ah, per chiarire, "apk" è l'estensione delle app android.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy