CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Strana mancanza con MX Player e JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Strana mancanza con MX Player e JB

    Salve ragazzi,

    ho acquistato il tablet 2 settimane fa ed ho installato MX player per vedere video in mkv.

    Con ICS potevo scegliere se utilizzare il Decoder S/W o H/W.

    Poi è arrivato l'aggiornamento a JB, ho fatto un Wipe generale e reinstallato Mx Player, da quel giorno il player funziona solamente in S/W.

    Avete riscontrato lo stesso problema ?!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io uso bsplayer che mi pare migliore e supporta l accelerazione Hardware perfettamente

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con aggiornamento JB, vedo tranquillamene ancora le tre opzioni (H/W, S/W o S/W veloce).
    Non ho fatto nessun wipe data però

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Il problema c'é eccome. Non so spiegarlo e in rete non ho trovato nulla. Io ho una serie di clip di esempio con diversi bitrate, diversa risoluzione (720p o 1080p), diverse tracce audio (dts, ac3, etc.), diversi codec (h264, x264, etc.), che uso proprio per testare le capacità dei processori e dei vari player, e con l'aggiornamento a jb hanno praticamente tutti perso la decodifica hardware per molti video a 1080p. L'unico che funziona (chissà poi perché) é diceplayer, a patto di caricargli la plugin per l'audio dts che si trova su xda-developers, senza la quale (al contrario di prima) i video che abbiano il dts non vengono visualizzati nemmeno muti. Se volete provare (almeno capiamo se é un problema di qualcuno o di tutti), provate a scaricare la clip di monsters & co. che é la terza elencata qua w w w.auby.no/files/video_tests/ e ditemi che succede. Ovvio che prima di jb la vedevo perfettamente con mxplayer, mobo, vplayer e bsplayer, mentre ora é rimasto solo diceplayer.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy