CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto tf300 domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto tf300 domande

    Salve a tutti, forse domani acquisto questo tablet, tf300 32gb solo wi-fi, volevo sapere:
    1- se il cavo proprietario usb, funziona anche come scambio dati? cioè se voglio spostare un video o un file audio posso collegandolo al pc ad esempio?
    2- leggevo qualcuno di qui che diceva che ci sono pochi giochi disponibili, quindi non funziona qualunque gioco su tegra3, o magari si riferiva solo a quelli sviluppati per tegra3 che magari sono ancora pochi?
    3- mi consigliate di prendere subito una pellicola protettiva? se si quale, dove la prendo? io la prenderei ma ancora non so quale scegliere, ma non vorrei spenderci molto, magari faccio cerco meglio anche nei negozi fisici prima di comprarla.

    per il resto voi possessori me lo consigliate? sicuramente si

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao, nella confezione trovi solo il cavo, l'alimentatore USB da rete e il panno per pulire lo schermo (è formidabile, pulisce alla grande!)
    Il cavo serve sia per ricaricare (con l'alimentatore) e per scambiare i file con il pc.
    Ricorda che il tablet non si ricarica collegandolo al pc (come un normale telefono) perchè i 5V non sono sufficienti a ricaricarlo.

    Per i giochi non ti so dire

    Per la pellicola, a occhi chiusi la Brando Ultra Clear (spedita da HongKong, direttamente dal produttore): non ci sono concorrenti degni di nota! Utilizzo le pellicole Brando per ogni cosa ormai (smartphone, Ipod, macchina fotografica...). Quella per il tablet costa 28$ spedita.
    Cerca Brando su google e primo link . In 20gg circa ti arriva.

    Ciauz

  4. Il seguente Utente ha ringraziato plutopaperino per il post:

    Ale88X (07-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok chiaro, ma giochi non ne hai installato neanche uno neanche per provare? credo siano retrocompatibili quelli vecchi, mi sembra strano...

    Ma son 22 euro di pellicola, non sono un pò troppi? sicuramente sarà di qualità ma ne vedo anche più economiche, comunque sia lo schermo non è già di suo antigraffio, certo una protezione in più non fa male...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    per il momento ho il pad da 1 settimana, ancora non ho avuto modo di lavorarci troppo sopra.
    Il mame funziona, angrybirds etc pure...
    per la pellicola lo so: è costosa ma vale la pena davvero!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito, ma i giochi li hai installati da qualche store android? cioè quelli si dovrebbero poter installare, forse poi c'è lo store di tegra ma sarà una cosa apparte credo... per la pellicola casomai provvederò dopo.... per adesso ordino il tablet prima che non lo trovi più a quel prezzo...
    Ma le prime cariche della batteria a questi tablet come si fanno? forse non c'è bisogno più di fare la carica da 12 ore la prima volta, le prime volte forse si carica anche al 50% per il rodaggio della batteria...

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho sempre usato Google Play
    Per ora non ho ancora avuto accesso a TegraZone
    Per la batteria io l'ho caricato fino a quando si è sepnto il led di ricarica (sul pulsante di accensione)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato plutopaperino per il post:

    Ale88X (07-09-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato Google Play
    Per ora non ho ancora avuto accesso a TegraZone
    Per la batteria io l'ho caricato fino a quando si è sepnto il led di ricarica (sul pulsante di accensione)
    Ok però ho letto che le prime 5 cariche dovrebbero farsi quando non è completamente scarico, almeno con le batterie dei nuovi smartphone ho letto così, adesso mi documento meglio o apro un nuovo topic se non trovo nulla...

    Comunque l'ho appena ordinato, speriamo bene
    Ultima modifica di Ale88X; 07-09-12 alle 19:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy