CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

TF300T e Micro SD SanDisk Ultra 64GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    non credo perchè ho provato ad inserire una Sd classe 10 della Sandisk, quella rossa e grigia e la leggeva senza problemi.
    Scusami, ma hai provato a lasciarla inserita quella schedina per un po'di tempo? Perchè anche la mia subito viene letta, ma dopo un po'il contenuto non é più riconosciuto...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steinge Visualizza il messaggio
    io ho una SanDisk 32gb classe 4, funziona perfettamente, prima avevo preso una samsung 16gb classe 10 uhs 1 ma non veniva letta.
    Per un pelo prendevo una samsung...mha!
    Comunque comincio io...
    SANDISK 16GB CLASSE 4 ... FUNZIONA

  4. #23
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io credo che i problemi con diverse sd rilevati potrebbero dipendere non dalle dimensioni o dalla velocità della scheda ma dallo standard.

    Non sono riuscito a trovare dei dati precisi ma credo che la compatibilità sia garantita per le schede fino allo standard HC e non con i successivi

    Dai post precedenti chi ha problemi mi pare abbia schede SDXC che sono standard più recenti e spesso incompatibili anche con molti lettori card.
    Quando negli apparati indicano fino a 32gb di solito é perché possono leggere le HC che appunto hanno il limite dei 32gb

    Sarebbe da verificare se dipende da questo.


    Comunque io alterno una lexar HC 8gb classe 6, una lexar HC 16gb classe 10 e una sandisk ultra HC 32gb classe 10 tutte funzionanti


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    La tua analisi pioppone può essere plausibile, ma non so quanto sia valida.
    La mia scheda è una da 32gb è di classe 10 e francamente credo sia di Tipo HC e non XC (altrimenti ma l'avrebbero venduta come tale, no? )...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2

  6. #25
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Beh non so che modello possiedi e effettivamente é strano che dopo averla riconosciuta sparisca

    Il mio discorso si rifaceva al titolo del post e alle memorie da 64gb che se non erro sono tutte xc, e oggigiorno anche moltissime 32gb

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    Io credo che i problemi con diverse sd rilevati potrebbero dipendere non dalle dimensioni o dalla velocità della scheda ma dallo standard.

    Non sono riuscito a trovare dei dati precisi ma credo che la compatibilità sia garantita per le schede fino allo standard HC e non con i successivi

    Dai post precedenti chi ha problemi mi pare abbia schede SDXC che sono standard più recenti e spesso incompatibili anche con molti lettori card.
    Quando negli apparati indicano fino a 32gb di solito é perché possono leggere le HC che appunto hanno il limite dei 32gb
    Nel caso possa essere utile (S.E. & O., e a vostro rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità da parte mia):

    "SanDisk Ultra® microSDXC™ UHS-I card for mobile devices" codice per mercato Europe/Asia-Pacific/Latin America/Middle East & Africa [www . sandisk . com/products/memory-cards/microsd/ultra-class10-for-android/] SDSDQU-064G-U46A (che poi sarebbe quello per "Memory Card with Adapter - non Android", anche se sulla confezione il simbolo di Android è presente) 64 Gb (class 10) acquistata stamane pare per il momento funzionare in modo corretto sul mio Asus Transformer Pad TF300T con build JOP40D.WW_epad-10.6.1.15.3-20130416 rooted (59.45 Gb visti dal sistema, che dovrebbe corrispondere alla partizione exFAT[1])

    [1] Tutto funzionando, non ho verificato la presenza, e non ho quindi toccato, dell/l'eventuale partizione da 16 Mb che sembra avere occasionalmente dato problemi con altri device (vedi, ad esempio, qui: forum . xda-developers . com/showthread.php?p=33618128)
    Ultima modifica di RLAB; 18-05-13 alle 22:00

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di acquistare una microSD da 32Gb (vorrei fosse di classe 10).
    Nella speranza di non ritrovarmi con un'altra schedina con problemi, mi confermate che i modelli Sandisk anche più veloci non dovrebbero dare problemi?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Presa una Sandisk Ultra da 32 Gb.
    Prestazioni non eccelse (22Mb in lettura e 10Mb in scrittura: ma è normale?), ma penso sia originale.
    Vediamo come si comporta nel tablet...

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Vi confermo che dopo qualche giorno di utilizzo la schedina non mi dà problemi. Lasciata inserita nel tablet sia dopo il riavvio, sia dopo diverse ore di stand-by, il suo contenuto risulta sempre accessibile.
    Peccato perchè la schedina di marca ufo presa su ebay ad un prezzo leggermente inferiore (e che mi dà problemi nel senso che non è più accessibile dopo un po' di tempo che rimane inserita) è MOOOOOLTO più veloce sia in lettura che in scrittura (lì arrivo sui 18Mb/s)...

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Segnalo che sul numero di PC Professionale di Agosto è pubblicata una lettera di un utente che riporta il mio stesso problema.
    La redazione risponde che è un problema di alimentazione e risparmio energetico.
    Se riesco, vi posto tutto il trafiletto.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy