Ma una volta installata la recovery e ottenuto il root, se volessi installare ad esempio la clean rom, come dovrei procedere? Non posso installarla dalla recovery come si farebbe con la Asu-JellyBean-HyDRO-R1?
Ma una volta installata la recovery e ottenuto il root, se volessi installare ad esempio la clean rom, come dovrei procedere? Non posso installarla dalla recovery come si farebbe con la Asu-JellyBean-HyDRO-R1?
Una volta ottenuta la recovery e i permessi root , segui le istruzioni di installazione del thread della ROM...
X la recovery io ti consiglio ( ed è anche la piu consigliata) la TWRP Recovery 2.2.2.0..io uso questa recovery
Inviato dal mio GSII + JellyKing ROM 1.9 JB + Dorimanx 7.13 ICS/JB/Mali + Modem Nekd5
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ci riprovo...vorrei installare il nuovo aggionamento stock di JB (V10.4.3.9); ora ho la versione 10.4.3.7 e la CWM (6.0.1.3) installata per rootare il tablet....lanciando il file zip dalla recovery l'aggiornamento parte ma dopo un po esce l'errore "status 7" "installation aborted", dovuto appunto alla recovery non originale.
Potete darmi una mano?
Grazie.
Simone
Io ti consiglierei di installare solo il file *.blob che trovi dentro al file zip che tu dici attraverso il protocollo fastboot.
Supponendo che tu abbia il bootloader sbloccato accendendo col tasto volgiù premuto potrai entrare nella modalità fastboot scegliendo l'icona dell'USB.
In questo modo dovrai però reistallare la CWM recovery ed il root dopo aver aggiornato.
Puoi riferirti, con gli opportuni adattamenti a questo thread:
[TF300TG][Guide] Flashing back the original stock ROM - xda-developers
Io ho fatto così. Buona fortuna.
Ciao
simone929 (04-12-12)
ciao ragazzi una domanda semplice semplice..... se eseguo unlock e root se dovesse arrivare l'aggiornamento al jb 4.2 avrò problemi...
basta usare voodo kepper per effettuare l'update e soprattutto mi toglierà il root?
non so se ora sarà possibile rispondere ma se qualcuno di voi super esperto mi può rispondere.... grazie
Best Tablet Device : Asus TF300T
Altri Device : Galaxy Ace con Rom: CM7 Androidiani
Altri Device : Lg L5
Altri Device : Mediacom SmartPad 101 s2
Prima di tutto ringrazio chi ha scritto questa guida perchè è molto semplice da capire.
Però se posso dare un consiglio c'è da sistemare una cosa
con "cd c:\pro" il prompt dei comandi non troverà niente perchè la cartella si chiama programmi.
con \reco idem la cartella si chiama recovery_1 .
e dir serve per vedere il contenuto della cartella che non ci serve, quindi basta scrivere cd c:\programmi\recovery_1 e poi dare il comando fastboot e finisce qui
Ora pongo due domande:
1. perchè nel nexus 7 se si sblocca il bootloader poi si può ripristinare mentre nel nostro non è possibile farlo?
2. mi potete consigliare una rom da voi provata? perchè sono bloccato dal fatto che ci sono rom US e altre WW![]()
Samsung Galaxy s plus 2.3.6 stock
FeaMod 1.4
Feacore 1.4 ov 1.8 ghz
AnTuTu Benchmark 4435