comunque se qualcuno ha dei suggerimenti su come installare rom alternative mi faccia sapere...
comunque se qualcuno ha dei suggerimenti su come installare rom alternative mi faccia sapere...
Ragazzi io non riesco a scaricare questo file.
Qualcuno mi aiutascaricate il seguente zip http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1346981296 e inseritelo nell'archivio interno
ragazzi facendo questa procedura è poi possibile ripristinare la garanzia o va persa definitivamente?
La garanzia va persa con l'unlock del bootloader.
Ragazzi, a tal proposito avrei invece un altra domanda.
Da altri post mi è parso di capire che attualmente l'unico modo per ottenere il root del tf300t jb 4.1.1 + con appunto l'unlock ed il flash della recovery (correggetemi se scrivo qualche castroneria, poichè sono molto ma molto n00b).
Ora, io avevo fatto il root senza unlock da ics, e da ics ero passato a jb. In un primo momento avevo pensato ingenuamente di aver conservato il root (c'era ancora l'app superuser) ma mi sono reso poi conto che invece il root era "andato perso".
La domanda è, in queste condizioni, è possibile rootare il tab senza unlock?
Ho provato a vedere su xda ma non ho trovato info a riguardo.
Grazie in anticipo!
Felice possessore di ASUS Transformer Pad TF300T
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
si lo so la garanzia la perdo sbloccando il bootloader fin qui ci sono, la mia domanda è: c' è un modo per ribloccare il bootloader o no? In alternativa potrei fare un downgrade a ICS, rootare e con il rootkeeper aggiornare a JB? Parlando sempre di ROM stock naturalmente
si ho visto anch' io ma devo fare il downgrade essendo il mio già JB... va be mi sa che lo terrò senza root aspettando o un modo per ribloccare il bootloader in caso di necessità o una procedura per il root senza sblocco anche da JB
Si dovrebbe fare facendo istall update
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ho letto che non è possibile fare il downgrade da JB a ICS vi risulta?