Iltelefono gli squilla comunque a te i l tab non è arrivato? Cosa ti ha fatto allarmare?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Iltelefono gli squilla comunque a te i l tab non è arrivato? Cosa ti ha fatto allarmare?
Il suo cell squilla mi ha mandato pure un sms c o n scritto chi sei
- il telefono che mi avevano dato e con cui ho parlato dal giorno dopo al pagamento è spento
- la mail non risponde più
- non mi ha mai mandato copia della spedizione che avrebbe dovuto fare con pacco celere 1
- ho trovato altri annunci uguale a cui ho risposto e sempre mi mandavano fatture intestate a salvatore battiato corso italia 55 catania (mediaworld e monclick)
- corso italia 55 catania è la sede dell'università, non ci abita nessun salvatore battiato
to sembra abbastanza per insospettirsi ?
dimenticavo....la mia fattura è la stessa della tua e chissa quante ne ha disseminate a giro per l'italia
Qu indi mai ricevuto? Ilsuo numero è 3425160108 a me si è presentato come giuseppe
togli il numero da qui, non puoi mettere in chiaro un cellulare su un forum
se proprio vuoi fai un salto alla Postale e fai vederee questo thread
loro mi contatteranno sicuramente tramite gli amministratori e faranno quello che serve per la denuncia in corso
No ho tempo x andare pensa che alla postale di catania io sonodella provincia non sono riusciti a risalire a ch i mi ha fregato 50 eur dallaposte pay per giubta facendosi una ricarica online su un numero in chiaro in italia giustizia non ce non compro mai online ma a te non è mai arrivato?
Non coinvolgere persone a me dispiace x te, ma non invio soldi a sconosciuti
come ho detto all'inizio....non pensavo che un IBAN fosse "sconosciuto" e che permettessero di aprire conti correnti senza verifica.
il fatto di avere un iban su cui fare il pagamento i faceva sentire tutelato
sai a chi era intestato l'iban ? a Salvatore Battiato naturalmente !
sono tanti anni che acquisto su internet in tutto il mondo senza mai aver avuto un solo problema, neppure con il più strano dei cinesi
putroppo, come sempre, riusciamo a distinguerci in questo