CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

Tf300 16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

R: Tf300 16GB

Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Tab rotto chiudo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

2.  
    Androidiano L'avatar di 9desaparecido1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

anch'io ho preso lo stesso tablet... dalla stessa persona... il tablet era nuovo, a me hanno detto che era un regalo di una ex fidanzata per questo lo svendeva, anch'io ho la garanzia mediaword... il tablet non da problemi per ora... funziona a meraviglia, io spero solo di non rischiare qualcosa perchè quel tablet per me è usato non l'ho rubato e non sò la provenienza... questa storia mi inquieta non poco... maledetto battiato...
    Quando la morte mi chiamerà
    nessuno al mondo si accorgerà
    che un uomo è morto senza parlare,
    senza sapere la verità,
    che un uomo è morto senza pregare
    fuggendo il peso della pietà

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9desaparecido1 Visualizza il messaggio
    anch'io ho preso lo stesso tablet... dalla stessa persona... il tablet era nuovo, a me hanno detto che era un regalo di una ex fidanzata per questo lo svendeva, anch'io ho la garanzia mediaword... il tablet non da problemi per ora... funziona a meraviglia, io spero solo di non rischiare qualcosa perchè quel tablet per me è usato non l'ho rubato e non sò la provenienza... questa storia mi inquieta non poco... maledetto battiato...
    Si chiama incauto acquisto. Spero che se li beccano sti stronzi.
    A occhio sembrano dei refurbished o dei difettosi magari comprati in cina a peso..... almeno a voi qualcosa hanno dato, io ho speso e basta

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve. mi sono appena iscritto a questo forum visto che mi sono imbattuto anche io in questo simpatico tizio e vorrei quindi riportare la mia esperienza.

ho trovato su un famoso sito internet un annuncio, ora chiuso, riguardo ad un TF300T sigillato a 210€ spedito da catania. contattato immediatamente il venditore mi ha detto che vendeva il suo tablet perchè doveva essere il regalo per la fidanzata. dopo varie storie sul metodo di pagamento siamo scesi a patti e abbiamo concordato pagamento via paypal, che avrei fatto domani se non avessi letto prima questa conversazione. Il tipo non ha voluto darmi le sue generalità dicendomi che lo avrebbe fatto se avessi usato un metodo di pagamento meno sicuro di paypal ma visto che avevo optato per questo non c'era bisogno di dirmi nulla visto che poi lo avrei scoperto da solo al momento del pagamento (cosa che non è vera visto che non compare nulla su paypal). non mi ha potuto inviare altre foto del prodotto visto che è imballato ma mi ha inviato una fattura a nome di....Salvatore Battiato chiaramente!!!

Fattura tablet asus monclik (1).jpg

ovviamente domani avrò di che divertirmi, per ora posso fornire a chi ne ha bisogno fattura leggibile, numero di cellulare e indirizzo email valido, ovviamente in privato.

teniamoci aggiornati!

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluerose1981 Visualizza il messaggio
    salve. mi sono appena iscritto a questo forum visto che mi sono imbattuto anche io in questo simpatico tizio e vorrei quindi riportare la mia esperienza.

ho trovato su un famoso sito internet un annuncio, ora chiuso, riguardo ad un TF300T sigillato a 210€ spedito da catania. contattato immediatamente il venditore mi ha detto che vendeva il suo tablet perchè doveva essere il regalo per la fidanzata. dopo varie storie sul metodo di pagamento siamo scesi a patti e abbiamo concordato pagamento via paypal, che avrei fatto domani se non avessi letto prima questa conversazione. Il tipo non ha voluto darmi le sue generalità dicendomi che lo avrebbe fatto se avessi usato un metodo di pagamento meno sicuro di paypal ma visto che avevo optato per questo non c'era bisogno di dirmi nulla visto che poi lo avrei scoperto da solo al momento del pagamento (cosa che non è vera visto che non compare nulla su paypal). non mi ha potuto inviare altre foto del prodotto visto che è imballato ma mi ha inviato una fattura a nome di....Salvatore Battiato chiaramente!!!

ovviamente domani avrò di che divertirmi, per ora posso fornire a chi ne ha bisogno fattura leggibile, numero di cellulare e indirizzo email valido, ovviamente in privato.

teniamoci aggiornati!
    Ahahaha ho anche quella di fattura, identica ! vedi se il numero corrisponde

FT12084679.jpg

Ultima modifica di almaximo; 25-09-12 alle 06:38
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Ahahaha ho anche quella di fattura, identica !

dimenticavo, paypal è ancora più semplice visto che lo puoi collegare con un email che poi chiuderai a una prepagata che avrai preso con un documento falso
    sono riusciti a fare un iban farlocco, figuriamoci una prepagata.
    L'etichetta comunque sta sul posteriore della scatola, sotto a un celofan trasparente per cui nessun problema a fotografarla
    scommetto che sono tutti TF300T-A168K.............

Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Tab rotto chiudo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    vedi se ti risconoscono la garanzia altrimenti hai un buon motivo per fare denuncia e cercare di evitare che qualcun altro si compri quella merda

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Ahahaha ho anche quella di fattura, identica ! vedi se il numero corrisponde

FT12084679.jpg

ti dirò che è anche peggio dell'essere identica...è identico il numero di documento (quindi la fattura) eppure certi campi sono modificati

manca il civico, il numero di telefono, la parola contrassegno,... per carità!!!

Purtroppo non riesco a inviare l'immagine grande ma la fattura è palesemente ritoccata!!!

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Incappato pure io in questo tizio purtroppo
    Ho la scansione della sua carta di identità. Io ho pagato con bonifico e non ho ovviamente ricevuto nulla! Dal 2 ottobre non ho più notizie del tipo.
    Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione e in un video di selezione del grande fratello, il tizio è lo stesso della foto del documento.
    Domani sporgerò denuncia alla Polizia Postale, ma so già che non rivederò i miei soldi. Spero che almeno il tizio passi almeno un po' di guai.
    Qualcuno che ha preso il tablet a mano ha possibilità di rintracciare nuovamente il tizio?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Sony Z1 Compact

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluerose1981 Visualizza il messaggio

teniamoci aggiornati!
    Mi puoi dare il numero di cell? Grazie.

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio