Le fatture sono false ma come fai a dire che non sia salvatore battiato ad avertelo venduto? Io non posso aiutarti nemmeno io conosco qst individuo
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le fatture sono false ma come fai a dire che non sia salvatore battiato ad avertelo venduto? Io non posso aiutarti nemmeno io conosco qst individuo
Contattalo e digli che haisportodenuncia magari lo invia
venduto ? venduto cosa ?
io ho pagato ma non č stato mai spedito niente e il venditore č irreperibile
di salvatore battiato a catania ce ne sono centinaia (č un nome tipo mario rossi)
la fattura č evidentemente falsa e fa riferimento a un modello a 32G mentre quello venduto č un 16G
giā questo, da solo, č una truffa
chissā da dove arrivano e chissā chi li vende
chissā se giuseppe si chiama giuseppe, salvatore o chissā cos'altro
magari il tuo era l'ultimo prima che sparicono tutti
vabbč l'unica cosa che mi interessa adesso e che non vengano fregate altre persone
Prova a contattare sto tizio la fattura dove ce scritto 32gb?
č su quella di monclick che c'č scritto
comunque avevo fatto una ricerca su google scrivendo "mediaworld articolo 642923" e ti viene fuori il 32GB (prova)
il modelllo TF300T-1K168A č introvabile su internet ma il seriale č buono e sono riuscito a registrarlo in ASUS (casomai qualcuno lo reclamasse)
adesso se cerchi TF300T-1K168A appaiono 2 link a un sito commerciale macedone che li vende a 26.990,00 ден
sono dinari macedoni
in realtā quella sigla corrisponde a questo (all'epoca non trovavo niente)
ASUS Eee Pad Transformer Prime TF300TG-1K168A (3G - ??????? - ?????????, ??????? ? ?????? - ?????????.?? - ?????????.??
che č un TF300TG .......
e quindi anche la foto che mi aveva mandato il venditore č falsa
guarda se riesci a trovare tante persone che sono state fregate prova a scrivere a striscia la notizia o (meglio)le iene ti assicuro che non ti prenderanno in giro
Quindi era una truffa. Io l'avrei preso comunque a mano, quindi il tablet l'avrei ricevuto, ma con fattura fasulla non sarebbe valsa la garanzia (immagino). Ma chi lo ha cosa rischia? Č certo che la merce sia rubata?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
io non so se la merce č rubata, non posso certo dirlo e fino a ieri sera pensavo addirittura che la merce non esistesse proprio
ma da quello che č stato detto qui evidentemente esiste qualcosa
rimane il fatto che le fatture probabilmente sono false visto che vengono inviate a tutti uguali
non ho idea di cosa tu possa rischiare, probabilmente niente o al massimo un "incauto acquisto"
stesso discorso per la garanzia....senza un documento di acquisto valido non so se ASUS riconosce una garanzia internazionale e soprattutto č da capire da dove arriva quella merce.
Potrebbero essere stock invenduti, refurbished, o altro e potrebbero anche non esserci proprio, escluso qualche pezzo elargito a mano qua e la.....chissā
resta il fatto che il modo di operare č losco, a partire dalle fatture del sig. Salvatore Battiato
Tab rotto chiudo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App