Visualizzazione stampabile
-
R: Tf300 16GB
Quote:
Originariamente inviato da
thomas1983ct
?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
anch'io ho preso lo stesso tablet... dalla stessa persona... il tablet era nuovo, a me hanno detto che era un regalo di una ex fidanzata per questo lo svendeva, anch'io ho la garanzia mediaword... il tablet non da problemi per ora... funziona a meraviglia, io spero solo di non rischiare qualcosa perchè quel tablet per me è usato non l'ho rubato e non sò la provenienza... questa storia mi inquieta non poco... maledetto battiato...
-
Quote:
9desaparecido1
anch'io ho preso lo stesso tablet... dalla stessa persona... il tablet era nuovo, a me hanno detto che era un regalo di una ex fidanzata per questo lo svendeva, anch'io ho la garanzia mediaword... il tablet non da problemi per ora... funziona a meraviglia, io spero solo di non rischiare qualcosa perchè quel tablet per me è usato non l'ho rubato e non sò la provenienza... questa storia mi inquieta non poco... maledetto battiato...
Si chiama incauto acquisto. Spero che se li beccano sti stronzi.
A occhio sembrano dei refurbished o dei difettosi magari comprati in cina a peso..... almeno a voi qualcosa hanno dato, io ho speso e basta
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
salve. mi sono appena iscritto a questo forum visto che mi sono imbattuto anche io in questo simpatico tizio e vorrei quindi riportare la mia esperienza.
ho trovato su un famoso sito internet un annuncio, ora chiuso, riguardo ad un TF300T sigillato a 210€ spedito da catania. contattato immediatamente il venditore mi ha detto che vendeva il suo tablet perchè doveva essere il regalo per la fidanzata. dopo varie storie sul metodo di pagamento siamo scesi a patti e abbiamo concordato pagamento via paypal, che avrei fatto domani se non avessi letto prima questa conversazione. Il tipo non ha voluto darmi le sue generalità dicendomi che lo avrebbe fatto se avessi usato un metodo di pagamento meno sicuro di paypal ma visto che avevo optato per questo non c'era bisogno di dirmi nulla visto che poi lo avrei scoperto da solo al momento del pagamento (cosa che non è vera visto che non compare nulla su paypal). non mi ha potuto inviare altre foto del prodotto visto che è imballato ma mi ha inviato una fattura a nome di....Salvatore Battiato chiaramente!!!
Allegato 25554
ovviamente domani avrò di che divertirmi, per ora posso fornire a chi ne ha bisogno fattura leggibile, numero di cellulare e indirizzo email valido, ovviamente in privato.
teniamoci aggiornati! ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
bluerose1981
salve. mi sono appena iscritto a questo forum visto che mi sono imbattuto anche io in questo simpatico tizio e vorrei quindi riportare la mia esperienza.
ho trovato su un famoso sito internet un annuncio, ora chiuso, riguardo ad un TF300T sigillato a 210€ spedito da catania. contattato immediatamente il venditore mi ha detto che vendeva il suo tablet perchè doveva essere il regalo per la fidanzata. dopo varie storie sul metodo di pagamento siamo scesi a patti e abbiamo concordato pagamento via paypal, che avrei fatto domani se non avessi letto prima questa conversazione. Il tipo non ha voluto darmi le sue generalità dicendomi che lo avrebbe fatto se avessi usato un metodo di pagamento meno sicuro di paypal ma visto che avevo optato per questo non c'era bisogno di dirmi nulla visto che poi lo avrei scoperto da solo al momento del pagamento (cosa che non è vera visto che non compare nulla su paypal). non mi ha potuto inviare altre foto del prodotto visto che è imballato ma mi ha inviato una fattura a nome di....Salvatore Battiato chiaramente!!!
Allegato 25554
ovviamente domani avrò di che divertirmi, per ora posso fornire a chi ne ha bisogno fattura leggibile, numero di cellulare e indirizzo email valido, ovviamente in privato.
teniamoci aggiornati! ;)
Ahahaha ho anche quella di fattura, identica ! vedi se il numero corrisponde
Allegato 25555
-
Quote:
almaximo
Ahahaha ho anche quella di fattura, identica !
dimenticavo, paypal è ancora più semplice visto che lo puoi collegare con un email che poi chiuderai a una prepagata che avrai preso con un documento falso
sono riusciti a fare un iban farlocco, figuriamoci una prepagata.
L'etichetta comunque sta sul posteriore della scatola, sotto a un celofan trasparente per cui nessun problema a fotografarla
scommetto che sono tutti TF300T-A168K.............
-
Quote:
thomas1983ct
vedi se ti risconoscono la garanzia altrimenti hai un buon motivo per fare denuncia e cercare di evitare che qualcun altro si compri quella merda
-
Quote:
almaximo
Ahahaha ho anche quella di fattura, identica ! vedi se il numero corrisponde
Allegato 25555
ti dirò che è anche peggio dell'essere identica...è identico il numero di documento (quindi la fattura) eppure certi campi sono modificati o_O
manca il civico, il numero di telefono, la parola contrassegno,... per carità!!!
Purtroppo non riesco a inviare l'immagine grande ma la fattura è palesemente ritoccata!!!
-
Incappato pure io in questo tizio purtroppo :(
Ho la scansione della sua carta di identità. Io ho pagato con bonifico e non ho ovviamente ricevuto nulla! Dal 2 ottobre non ho più notizie del tipo.
Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione e in un video di selezione del grande fratello, il tizio è lo stesso della foto del documento.
Domani sporgerò denuncia alla Polizia Postale, ma so già che non rivederò i miei soldi. Spero che almeno il tizio passi almeno un po' di guai.
Qualcuno che ha preso il tablet a mano ha possibilità di rintracciare nuovamente il tizio?
Grazie
-
Quote:
bluerose1981
Allegato 25554
teniamoci aggiornati! ;)
Mi puoi dare il numero di cell? Grazie.