Visualizzazione stampabile
-
R: Tf300 16GB
Quote:
Originariamente inviato da
jammin74
Incappato pure io in questo tizio purtroppo :(
Ho la scansione della sua carta di identità. Io ho pagato con bonifico e non ho ovviamente ricevuto nulla! Dal 2 ottobre non ho più notizie del tipo.
Cercando su internet mi sono imbattuto in questa discussione e in un video di selezione del grande fratello, il tizio è lo stesso della foto del documento.
Domani sporgerò denuncia alla Polizia Postale, ma so già che non rivederò i miei soldi. Spero che almeno il tizio passi almeno un po' di guai.
Qualcuno che ha preso il tablet a mano ha possibilità di rintracciare nuovamente il tizio?
Grazie
Se può essere utile fai pure riferimento anche a me. Io ho sporto denuncia presso la postale a Firenze e ho lasciato molte informazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
almaximo
Se può essere utile fai pure riferimento anche a me. Io ho sporto denuncia presso la postale a Firenze e ho lasciato molte informazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io ho molte informazioni, domani farò denuncia alla polizia postale di Palermo. Mi dai un tuo contatto mail? Mi racconti un po' la tua storia? Hai pagato con bonifico?
-
Quote:
jammin74
Anche io ho molte informazioni, domani farò denuncia alla polizia postale di Palermo. Mi dai un tuo contatto mail? Mi racconti un po' la tua storia? Hai pagato con bonifico?
bupna parte della storia la puoi leggere in questo lungo thread
ti rispondo in PM
-
Quote:
jammin74
Mi puoi dare il numero di cell? Grazie.
ma come si manda un PVT???
-
Quote:
bluerose1981
ma come si manda un PVT???
Me lo sto chiedendo anche io!!!
-
ho appena visto il tizio al provino del grande fratello... è lui il tizio da cui ho preso il tablet...
-
wow io pure sto acquistando questo tablet versione da 16 gb e a Catania accetta scambio a mano
ma non dalla stessa persona vostra e mia mostrato un altro scontrino da saturn da 499 euro ma non è la versione 3g a quel prezzo
ecco qui l'annuncio
Asus Transformer Pad tf300t sc.am.bi.o - Telefonia In vendita a Catania
-
Quote:
9desaparecido1
ho appena visto il tizio al provino del grande fratello... è lui il tizio da cui ho preso il tablet...
Ha per caso qualche numero di cellulare? Grazie
-
Per me quel post tab rotto è strano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jammin74
Ha per caso qualche numero di cellulare? Grazie
mandato in pvt...