Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dianarosse
Selve, sarete tutti denunciati per diffamazione, mi presento, sono salvatore battiato ed abito in corso italia 55 catania! Io ho venduto diversi tablet con scambio a mano, qualcuno interessato su internet mi ha chiesto copia della fattura, e pertanto deduco che abbia fatto degli annunci su internet! Io ho tante persone che dimostrerebbero di aver dato il tablet con scambio a mano e che sia funzionante al 100% io dico solamente una cosa chiudete per subito questo forum perche io vi denuncio per diffamazione. Per qualsiasi chiarimento chi dice che e stato truffato da me.. Incontriamoci e parliamone di presenza.
Guarda che al limite devi denunciare le persone che ti hanno rubato l'identità. Se le prendono è anche grazie a noi che abbiamo sporto denuncia alla Polizia Postale e se realmente tu sei pulito stai tranquillo che ne uscirai tale. A noi purtroppo ormai i soldi li hanno rubati!!!
-
Mi hai diffamato e ora ne piangi le consequenze
Sent: Saturday, October 13, 2012 7:50 PM To: vacci lisciu Subject: Re: forum android
Mi sta minacciando?
-----Original Message-----
From: vacci lisciu Sent: 13 Oct 2012 16:42:01 GMT To:
Vedrai
To: vacci lisciu Subject: Re: forum android
Io non ho nulla a che vedere
From: vacci lisciu Sent: 13 Oct 2012 16:09:05 GMT To:
Dovete cancellare immediatamente i post fatti sul forum, ho appena sporto denuncia presso al polizia postale di catania!
Non ho capito che vuole da me
From: vacci lisciu Sent: 13 Oct 2012 08:22:25 GMT To: Subject: forum android
Selve, sarete tutti denunciati per diffamazione, mi presento, sono salvatore battiato ed abito in corso italia 55 catania! Io ho venduto diversi tablet con scambio a mano, qualcuno interessato su internet mi ha chiesto copia della fattura, e pertanto deduco che abbia fatto degli annunci su internet! Io ho tante persone che dimostrerebbero di aver dato il tablet con scambio a mano e che sia funzionante al 100% io dico solamente una cosa chiudete per subito questo forum perche io vi denuncio per diffamazione. Per qualsiasi chiarimento chi dice che e stato truffato da me.. Incontriamoci e parliamone di presenza.
PS: avvisa tutti quelli che state parlando di me.
-
Questo signore ancora mi manda email intimidatorie vi rendete conto.?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Il tab io lo ho ricevuto e confermo che sono reali
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
R: Tf300 16GB
Quote:
thomas1983ct
Questo signore ancora mi manda email intimidatorie vi rendete conto.?
Inviato dal mio GT-P5110 usando
Androidiani App
Chissà coma mai....
Sei uno dei pochi che hanno un tablet, di che ti preoccupi. Io a salvatore battiato del cazzo ho fatto un bonifico di 240 euro e é svanito come la nebbia e ora appare un cazzone che minaccia denunce e dice che mi spacca la faccia.
Mi deve puppare la fava altro che spaccare la faccia.
Ho fatto un bonifico su un conto bancario intestato a salvatore battiato non a qualcun altro e ho visto anche un documento falso con un indirizzo falso.
Non so se é lui ma mi piacerebbe tanto capire meglio visto che lui ha scritto di vendere tablet, guarda caso....
Digli pure che denunci me e gli altri che hanno pagato senza ricevere niente.
Anzi chiedo agli amministratori del forum di fornire l'ip del cazzone alla postale. Io la denuncia l'ho fatta davvero e se danno anche il mio ip non mi fanno altro che un piacere. Scommetto che é dietro a un proxy ammesso che sappia di cosa parlo oppure é veramente solo un coglione a cui hanno rubato l'identità. Se continua a minacciarti vai anche tu alla postale....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Incredibile qua ci sono ragazzi che hanno perso dei soldi e tra l altro vengono minacciati di denuncia o di altro ...
Ma vaf.fanc.ulo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi, ho trovato questo post troppo tardi, ho acquistato 11.10 un iphone5 su ebay da questa persona, il pagamento era tramite vaglia o bonifico, ho tutti i suoi dati del bonifico, ma alla fine per velocizzare le cose ho pagato tramite ricarica con la mia banca e la sua prepagata.oggi su ebay si è cancellato ho chiesto lumi e mi ha risposto che per gli acquisti gia effettuati nessun problema. ci siamo scambiati parecchie mail tra nostri indirizzi privati e ho anche un numero di telefono. mi ha sempre risposto celermente e comunque ho un indirizzo diverso da quallo riportato nel forum. sperem....anche un alro utente su ebay credo si stato truffato.....riporto il suo feedback
QUESTA PERSONA MERITA IL CARCERE, MI HA RUBATO 55O EURO, STATE ATTENTI !!!
purtroppo no... credo che siamo incappati in un truffatore esperto, leggi qui:
rimanda a questa discussione
mi auguro che entro martedi mi dia il telefono o restituisca i soldi altrimenti ci penseranno le forze dell'ordine...MI HA PRESO PER IL CULO ALLA GRANDE...HO PURE PARLATO CON LUI AL TELEFONO DIVERSE VOLTE...UN ATTORE!!
-
Quote:
frateindovino
ragazzi, ho trovato questo post troppo tardi, ho acquistato 11.10 un iphone5 su ebay da questa persona, il pagamento era tramite vaglia o bonifico, ho tutti i suoi dati del bonifico, ma alla fine per velocizzare le cose ho pagato tramite ricarica con la mia banca e la sua prepagata.oggi su ebay si è cancellato ho chiesto lumi e mi ha risposto che per gli acquisti gia effettuati nessun problema. ci siamo scambiati parecchie mail tra nostri indirizzi privati e ho anche un numero di telefono. mi ha sempre risposto celermente e comunque ho un indirizzo diverso da quallo riportato nel forum. sperem....anche un alro utente su ebay credo si stato truffato.....riporto il suo feedback
QUESTA PERSONA MERITA IL CARCERE, MI HA RUBATO 55O EURO, STATE ATTENTI !!!
purtroppo no... credo che siamo incappati in un truffatore esperto, leggi qui:
rimanda a questa discussione
mi auguro che entro martedi mi dia il telefono o restituisca i soldi altrimenti ci penseranno le forze dell'ordine...MI HA PRESO PER IL CULO ALLA GRANDE...HO PURE PARLATO CON LUI AL TELEFONO DIVERSE VOLTE...UN ATTORE!!
aimè mi sa che anche tu come me sei stato truffato, a me non risponde piu' mi ha mandato un mess con scritto grazie e alla prossima!!!!!!brutto figlio di p......a!!!!!
-
R: Tf300 16GB
Quote:
frateindovino
ma non è possibile che con tutti i dati che si anno in mano non si riesca a far qualcosa?'
Io é dai primi di settembre che ho fatto denuncia e mi sbattezzo con subito.it e ebay per evitare che la gente continui a essere truffata.....di più non posso. E devo pure sopportare cazzoni più o meno mitomani che berciano su questo forum. Non ho visto ne un moderatore ne un amministratore intervenire. Spero che nell'ombra lo facciano e passino tutti i dati alla polizia, i miei per primi visto che non ho niente da nascondere
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
frateindovino
ma non è possibile che con tutti i dati che si anno in mano non si riesca a far qualcosa?'
non penso perchè nemmeno esisterà sto salvatore figlio di p....a battiato dei miei coglioni!!!che gli vadano tutti in medicine i soldi che ci ha rubato!!!