Una delle cose che si può fare é spandere la voce per fermare questo coglione ed evitare ad altri brutte esperienze come le vostre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una delle cose che si può fare é spandere la voce per fermare questo coglione ed evitare ad altri brutte esperienze come le vostre...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho bisogno d'aiuto da voi
potete confermarmi con esattezza che questo tab da 16 gb non è commerciato in Italia ed è quindi importato o rubato ?
la miglior cosa è sempre prenderlo in negozio...prima di prenderlo...da altre parti e poi pentirsi eheheheh!rotfl
per la cronaca riporto mail di un altro utente che è stato truffato su ebay dal soggetto:
"ciao,
oggi ho saputo, ( da un utente che ha amicizie presso la guardia di finanza ), che salvatore battiato è un truffatore noto alle forze dell'ordine con più di 20 denunce a suo carico... Non solo truffe su ebay, vendendo oggetti, ma anche falsi affitti di case e altro...ha un sacco di carte postepay e conti correnti e non so quanti profili falsi su ebay e non solo...In pratica questo è il suo mestiere e sa farlo bene!! La cosa più triste è che nessuno gli farà mai nulla...è intoccabile!! W LA GIUSTIZIA ITALIANA"
a me dopo che ha letto che avevo scritto su questo forum ha mandato una mail dicendo:
"Beh mai venduto tablet
Visto che pensi questo vai ora alla polizia perchè non ti faccio arrivare nulla!"
Bye"
io allora, se dici di non essere quel soggetto allora mandami l'oggetto acquistao e pagato regolarmento o ridammi i miei soldi con un bonifico....secondo voi? è da 3 giorni che non risponde alla mie mail...
Gli è andata bene fino ad ora perché ha beccato persone per bene, lascia che freghi le persone giuste e vedrai che belle gambine rotte che si ritrova.....
Sono contro la violenza, ma in questi casi, visto che la giustizia italiana non esiste, direi che va bene!!!
P.S. i soldi purtroppo scordateli, sei l'ennesima persona fregata da questo balordo!
ragazzi ma come è finita questa storia? io stavo per acquistate un tablet da Catania ma ho letto questo thread e ho bloccato tutto per ora! è un tf300 16 gb su subito.it venduto da un certo "peppe" ancora imballato e con fattura...
Il MediaWorld di Grosseto lo vende a 299 euro, garanzia ASUS Italia.
Fate attenzione ai prezzi eccessivamente bassi.
Nessuno al mondo regala nulla, non crede di fare gli affari su siti come subito.it o eBay Annunci.
Ho letto l'intervento di un utente che pensava di acquistare un iPhone 5 a 550 euro su eBay effettuando un pagamento senza nessuna garanzia, praticamente un Coglione.
L'iPhone 5 attualmente ha un valore di mercato molto alto e quale pirla lo vende a 505 euro su eBay, 45 euro sono le commissioni di eBay sulla vendita.
Per vendere un iPhone 5 a 500 euro non occorre andare su eBay, si vende bene anche con il passa parola tra gli amici.
Non fate troppo affidamento nemmeno su PayPal, legge bene come funziona e vi accorgerete che è possibile essere truffati senza problemi.
In caso di oggetti di un certo valore sempre consegna a mano, se non fosse possibile rinunciate all'acquisto.
A € 299,00 ho acquistato ieri in negozio la versione 32Gb.
E' il nuovo prezzo (o sarà un'offerta??) del rivenditore ufficiale del TF300 in Italia. Non so se posso mettere il nome.