Visualizzazione stampabile
-
Film su TF300T
Buongiorno ragazzi, volevo mettere 3/2 film da vedere sul tablet...i film sono dixv formato avi, la risoluzione non la ricordo...
li vorrei convertire e avere la risoluzione HD o ful HD,....dite che si puo fare oppure si vedranno sganati/pixelati a queste rizoluzioni?
-
Io ho convertito un film e si vede bene! Ma non lo convertito in hd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
castaa
Io ho convertito un film e si vede bene! Ma non lo convertito in hd
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
in che formato lo hai convertito?
che player usi?
-
Non ricordo lo fatto convertire a mio padre però ho usato il lettore video della galleria! Comunque se cerchi in internet ci sono programmi che convertono loro! Tu inserisci il modello del telefono e convertono a seconda della risoluzione
-
Ma scusa, copialo sulla SD e prova a vedere come si vede...
-
Il vantaggio di Android è che legge di tutto senza conversioni, mica abbiamo l'Ipad che altrimenti non li legge :) A quale scopo convertire tanto è la qualità della sorgente che conta , fare upscaling software per vederlo su un 10 pollici non ha senso !
-
Quote:
Originariamente inviato da P4skhe
Il vantaggio di Android è che legge di tutto senza conversioni, mica abbiamo l'Ipad che altrimenti non li legge :) A quale scopo convertire tanto è la qualità della sorgente che conta , fare upscaling software per vederlo su un 10 pollici non ha senso !
Non tutto si vede alcuni devi convertirli
-
scarica vplayer, legge praticamente tutto, trovi anche nel play store ma in prova.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da pagliatek
scarica vplayer, legge praticamente tutto, trovi anche nel play store ma in prova.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Proverò!
-
Consiglio anche mxplayer, la versione free legge praticamente di tutto.