CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema aggiornamento Asus Tf300t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema aggiornamento Asus Tf300t

    Ciao a tutti!!!!

    Vado subito al punto, ho un problema con l'aggiornamento sul mio Asus Tf300t.
    Dopo averlo spedito all'assistenza per riparare il touchscreen, il mio tablet non si aggiorna, ho provato più volte a fare la ricerca degli aggiornamenti sulle impostazioni ma non li trova! Prima di mandarlo in assistenza era aggiornato a Jelly Bean! Ma adesso non riesco più ad aggiornarlo, ho provato pure a cancellare i dati Client DM e CMClient, ma niente....
    Qualche aiuto per aggiornare?

    Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte che mi darete!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Diro' una sciocchezza ma hai controllato che in assistenza non ti abbiano già montato l'ultimo firmware ? Altrimenti appena sarà disponibile sul sito lo scarichi e aggiorni tramite SD.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Diro' una sciocchezza ma hai controllato che in assistenza non ti abbiano già montato l'ultimo firmware ? Altrimenti appena sarà disponibile sul sito lo scarichi e aggiorni tramite SD.
    Ho già controllato sulle informazioni porta:

    Versione Android: 4.0.3

    Non è che c'è qualche impostazione che bisogna attivare? Perchè prima di mandarlo in assistenza in automatico mi aveva trovato l'aggiornamento.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come risolvere il problema?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato oggi stesso problema!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    provate a scaricare il firmware dal sito della asus e ad installarlo da sd, io avevo lo stesso problema col galaxy s2 e ho risolto in questa maniera

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io l'ho mandato in assistenza per cambiare il touch screen, mi è stato restituito questa mattina e, appena l'ho acceso, ha trovato ed installato un aggiornamento del firmware.
    la versione che ora è indicata è: 4.1.1 build 10.4.2.18
    Il mio è un TF300T.
    Ultima modifica di coccococco; 10-12-12 alle 15:19

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger<
    provate a scaricare il firmware dal sito della asus e ad installarlo da sd, io avevo lo stesso problema col galaxy s2 e ho risolto in questa maniera
    Si anche io ho risolto scaricando il firmware dal sito ufficiale e caricato sulla sd. Il tablet ha riconosciuto automaticamente il firmware e l'ha installato.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda , vedo che in 2 l avete già mandato in assistenza ma tutti e 2 per il touch.....io sto per prenderne uno usato....nn trova lo scontrino....allora rischio.....


    opcclub.forumfree.it

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se il tablet e` ancora in garanzia, in caso di bisogno non puo` esserti riconosciuta senza scontrino, come per qualsiasi altro apparato! Se invece e` fuori garanzia lo scontrino non ti serve...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy