CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

[GUIDA] Unbrick TF300 [recovery e bootloader intatti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ha mezzora che rimane bloccato su Sending system (799764 KB)......
    perchè????? ho sbagliato firmware? ho messo il file blob del tf300tg firmware stock WW V10.4.3.9

    Devo usare il TW? Dato che è made in china

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho questo tipo di problema , ho sbloccato il bootloader del TF300T ho aggiornato con 4.2.1 ora vorrei aggiornare con il nuovo fw TF300T-WW_epad-10_6_1_27_5 ed ho installato la recovery modificata ed ho eseguito il root , il mio problema e che sia con la CMW che con la TMW da recovery non ho accesso all extsd e neppure alla internal sd del tab e di conseguenza non posso flashare la rom , qualcuno ha un suggeriemnto da darmi o un aiuto?
    grazie mille per il vostro tempo
    Saluti

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ho un problema,il tablet non mi va in fastboot ma passa automaticamente alla twrp,e da qui non riesco ne a collegarlo al PC ne installare nulla in quanto non mi trova nulla nella micro SD ne nella memoria interna, pensi sia fattibile metterlo a posto?
    Quote Originariamente inviato da simon14 Visualizza il messaggio
    Se per caso avete installato una custom rom o un update andato a male e il tab rimane fermo sulla schermata ASUS ma riuscite ad accedere alla recovery e alla modalità fastboot qui avrete pane per i vostri denti

    1_Entrate in recovery , eseguite i soliti wipe , system , data e cache.
    2_riavviate il tab e tenete premuti volume meno e tasto accensione , selezioniamo l icona del fastboot e il tablet verrà riconosciuto dal pc
    3_Vi ricordate per caso la mia precedente guida per sbloccare il boot loader ? bene , per avviare la modalità fastboot dovrete avere installati SDK e java. https://www.androidiani.com/forum/as...-jb-tf300.html

    4_installato tutto il necessario , scaricate il firmware ufficiale asus , scompattatelo 2 volte fino ad ottenere il file ''blob'' e inseritelo nella cartella recovery_1 precedentemente creata dal contenuto scaricato da SDK.
    5_tenendo premuto da pc shift destro e tasto destro del mouse sulla cartella recovery_1 comparirà l opzione apri finestra di comandi , cliccateci e si aprira una finestra cmd
    5_inserite il comando dir seguito da invio
    6_inserite il comando: fastboot -i 0x0B05 flash system blob
    7_ora verrà flashato il sistema e a operazione conclusa inseriamo il comando: fastboot -i 0x0B05 reboot
    8_Ora al riavvio avrete il tablet di nuovo funzionante

    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie di questa stupenda guida, Hai salvato il mio tablet sei grande

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy