Ciao a tutti, insieme a simon14 ho deciso di postare la mia esperienza di unbrick del device.
il mio asus, già precedentemente rootato e con custom rom, per un update andato male rimaneva fermo sulla scritta ASUS di inizio boot, (CON RECOVERY FUNZIONANTE E BOOTLOADER SBLOCCATO!!) se questo succede anche a voi fate un bel respiro, fatevi una tazza di camomilla e rilassatevi, la soluzione esiste.. anzi le soluzioni..(vedete anche guida di simon14).
1) scaricate la recovery TWRP tf300t-jb.blob e pushatela via fastboot nelle stesso identico modo con cui avete flashato la CWM..https://www.androidiani.com/forum/as...-jb-tf300.html.
2)scaricate la rom stock da qui [ROM] Stock Asus JB 4.1.1 Firmware 10.4.2.13 - Root , Deodex, Busybox ! - xda-developers e scompattatela in asus.zip
3)a questo punto entrate in TWRP recovery con i soliti tasti vol down e power, e flashate la versione rootata della stock 4.1.
a questo punto magicamente si riavvierà e avrete il vostro tablet funzionante con rom stock + root.![]()