CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Risoluzione sfondi Tf300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risoluzione sfondi Tf300

    Qualcuno sa che risoluzione dovrebbe avere uno sfondo per il tf300?

    Dovrebbe essere 1280x800, apparte che ogni volta con l'app di default ritaglia solo una parte di qualsiasi immagine qualunque sia la sua risoluzione.

    Con un app avevo risolto in parte, ma utilizzandono quasi sempre in orizzontale, una volta impostato lo sfondo si vede un ingrandimento di quello che ho impostato... perchè l'immagine intera impostata serve solo quando lo si tiene in verticale...

    Avevo pensato che potrei mettere delle strisce sopra e sotto a una immagine per vederlo bene in orizzontale, ma non so quali potrebbero essere i pixel precisi, potrei solo fare delle prove, 800 neanche può essere la larghezza perchè scorrendo le schermata scorre anche lo sfondo...

    Idee?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io ho provato tutte le risoluzioni (guarda qui) , in ogni caso sei costretto a ridimensionarle e di molto perdendo gran parte dell'immagine, per usare tutta la foto come sfondo penso che convenga utilizzare un programma tipo quickpic impostando lo sfondo da questa applicazione anzichè dalla home tramite la funzione nativa di Android (almeno sul cell mi funziona sul tablet non ho provato perchè non mi serve installare un ulteriore gestore di galleria foto dal momento che quello di JB è ottimo).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato P4skhe per il post:

    Ale88X (04-10-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto con questa applicazione gratuita: Wallpaper Wizardrii ci sono varie opzioni per impostare lo sfondo, scroll / no scroll, e si può impostare anche tutto per intero senza scroll...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ale88X per il post:

    P4skhe (04-10-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete come si fà ad andare a pescare gli sfondi inseriti di default sul tablet?
    Vorrei cambiare la dimensione di queste immagini in modo che riempia completamente lo schermo, e non invece che ne venga tagliata fuori un pezzo perchè troppo grande.
    utilizzerei quindi apk specifica, ma non so come fare per estrarre queste immagini di default.
    mi potete aiutare?
    grazie :-)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma quelli di defaul già coprono completamente lo schermo, forse hai problemi a mettere sfondi nuovi? io comunque ho risolto con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...izardrii&hl=it

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale88X Visualizza il messaggio
    Ma quelli di defaul già coprono completamente lo schermo, forse hai problemi a mettere sfondi nuovi? io comunque ho risolto con quest'app https://play.google.com/store/apps/d...izardrii&hl=it
    mi riferivo a quelli di default. a parte pochissimi (ossia quelli dell'albero in mezzo al prato, ossia il classico sfondo asus raffigurato anche sulla scatola di acquisto del tablet), tutti gli altri stanno ben al di fuori della dimensione del tablet, quindi se ne vede solo una piccola parte.
    ma con quell'applicazione che mi hai segnalato puoi intervenire anche sugli sfondi di default??
    grazie, :-)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma forse intendi le immagini di default? Perchè i vari sfondi con gli alberi calzano a pennello credo... comunque con quell'app puoi impostare in molti modi, ritagliare o impostarlo per intero, unico inconveniente impostandolo per intero è che devi impostarlo senza scroll, senô si vedrà una parte nera quando scorri le schermate della home

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy