CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Utilità della tastiera???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilità della tastiera???

    Buongiorno a tutti!
    Sto per acquistare il tf300t perchè mi serve all'università e anche perchè voglio un device performante (come smartphone ho il huawei sonic che è fantastico soprattutto pensando che l'ho pagato 50 euro ma ha grossi limiti).

    Quindi per quanto riguarda il tablet sono già sicuro che questo sia il migliore perchè non mi interessa che sia di plastica (e in ogni caso a me piace moltissimo esteticamente) e che non abbia un IPS+.
    Ma il mio dubbio più grande è: vale la pensa spendere più di 100 euro per la tastiera dock??

    Ora, a livello hardware so che ne vale la pena: batteria, porte usb ecc....
    Ma a livello software? aiuta molto? Considerate che io dovrei usare molto excel, me la cavo bene con il touch screen ma questa tastiera migliora così tanto l'esperienza per quanto riguarda certe applicazioni?


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellotz Visualizza il messaggio
    Ma a livello software? aiuta molto? Considerate che io dovrei usare molto excel, me la cavo bene con il touch screen ma questa tastiera migliora così tanto l'esperienza per quanto riguarda certe applicazioni?
    Excel su tablet? Mi sembra troppo da chiedere ad un tablet.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io sono un felice possessore di tf300t e della tastiera il mio consiglio, avendocela, è quello di dirti "comprlala". io la uso x scrivere nei forum chattare. Non lavoro col tablet ma ti posso dire che cmq è comoda e fatta bene. i materiali sono plastici ma cmq assemblati bene. Il tablet una volta chiuso a tastiera inserita è cmq sottile e compatto unica pecca è forse il peso siamo circa sul kilo e poco più. Io la presi circa 3 settimane fà da supermedia a 149 euro.










    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Supremohf per il post:

    bellotz (27-09-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Huawei Sonic

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Excel su tablet? Mi sembra troppo da chiedere ad un tablet.
    Beh con office suite PRO ci lavoro pure sul sonic con poche difficoltà e l'ho provato sul tablet e vado già bene senza tastiera...
    Sinceramente non trovo l'utilità di questa risposta....

    Invece Supermohf grazie per le informazioni, si si è logico che è una comodità, a me però interessa proprio per questi tipi di programmi (Oliveoffice, Offiice suite PRO, Polaris office ecc...) Quindi attendo ancora informazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy