CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 196
Discussione:

Aggiornamento TF300TG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho eseguito l'upgrade a JB ieri sera.

    Personalmente non ho riscontrato problemi nelle operazioni di download e successiva installazione
    (per sicurezza comunque un backup è stato fatto prima della procedura di upgrade, ed un riavvio del tablet a fine aggiornamento).

    Il TF300TG una volta passato a JB sembra essere molto più reattivo, veloce e fluido.

    In particolare, ho notato da subito un netto miglioramento nella gestione della luminosità automatica dello schermo.

    Vedremo nei prossimi giorni per tutto il resto.

    Ciao.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato picchio23 per il post:

    holden72 (03-10-12),smeroni68 (03-10-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    credo di aver scoperto l'arcano... l'aggiornamento via FOTA (diretto via pad) è legato all'account google... se qualcosa và storto, comunque viene memorizzato che quell'account ha (o non ha) eseguito l'update... ora non posso provare, ma credo che creando un account google alternativo e mettendolo al posto di quello ufficiale nel pad, il pad dovrebbe nuovamente riconoscere l'aggiornamento a JB e dovrebbe riprovare a farlo... se qualcuno ha tempo e voglia può provarci e aggiornarci sul risultato... grazie
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato smeroni68 per il post:

    holden72 (03-10-12),tf300gt (04-10-12)

  6. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento 4.1.1: aiutoOooOOooOOoooOOoooOOO!

    Ciao a tutti,
    perdonatemi se non dovessi essere abbastanza chiaro ma sono alle prime armi.

    Ieri aimè ho aggiornato Tabbi ehm il mio asus tf300gt alla nuova versione (jelly bean ???) indicata in oggetto. Un disastro.

    Ora ho problemi con i semplici comandi tastiera come il volume off/on ma MOLTO PEGGIO la connessione è ora inutilizzabile. Oltre alla ricezione nettamente più scarsa sia del wirless che della schedina vodafone e SERI PROBLEMI di navigazione il pad non swiccia più tra wirless e schedina automaticamente come faceva prima e addirittura per far partire il wirless (sempre se poi riesco ad agganciarmi alla rete) devo fisicamente levare la schedina telefonica.

    Ho chiamato in assistenza e m hanno dato due soluzioni: spedirlo in assistenza oppure dopo il boot loader (e che e'????) fare il downgrade del firmaware (ma perderei la garanzia).

    Ora io come prima cosa vorrei provare a ripetere l'aggiornamento ma come faccio?
    Sarà il caso di fare sto boot loader e nel caso come?

    Help me!!!

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tf300gt Visualizza il messaggio
    Aggiornamento 4.1.1: aiutoOooOOooOOoooOOoooOOO!

    Ciao a tutti,
    perdonatemi se non dovessi essere abbastanza chiaro ma sono alle prime armi.

    Ieri aimè ho aggiornato Tabbi ehm il mio asus tf300gt alla nuova versione (jelly bean ???) indicata in oggetto. Un disastro.

    Ora ho problemi con i semplici comandi tastiera come il volume off/on ma MOLTO PEGGIO la connessione è ora inutilizzabile. Oltre alla ricezione nettamente più scarsa sia del wirless che della schedina vodafone e SERI PROBLEMI di navigazione il pad non swiccia più tra wirless e schedina automaticamente come faceva prima e addirittura per far partire il wirless (sempre se poi riesco ad agganciarmi alla rete) devo fisicamente levare la schedina telefonica.

    Ho chiamato in assistenza e m hanno dato due soluzioni: spedirlo in assistenza oppure dopo il boot loader (e che e'????) fare il downgrade del firmaware (ma perderei la garanzia).

    Ora io come prima cosa vorrei provare a ripetere l'aggiornamento ma come faccio?
    Sarà il caso di fare sto boot loader e nel caso come?

    Help me!!!
    Ciao,
    credo che le informazioni che hai riportato non siano complete/corrette. Asus ti avrebbe detto che o lo mandi in assistenza o devi fare il downgrade del firmware (perdendo la garanzia)?
    Cioè, se ti dicono loro di fare il downgrade, perdi la garanzia?

    Secondo me devi solo fare un Wipe Data dalla recovery... in questo modo perdi qualsiasi dato, ma ripristini da zero il tablet (chiaramente usando la JB che hai aggiornato).

    Per il wipe data, fai così:
    1) Spegni il tablet
    2) Tieni premuti insieme il "Volume -" e il pulsante "Power"
    3) ti appare la schermata di partenza, continua a tenere premuti i pulsanti
    4) quando appaiono dei messaggi in alto a sinistra sullo schermo aspetta 1 secondo e rilascia i due pulsanti
    5) ti appariranno 2 icone in mezzo allo schermo, una a destra con scritto "Android" ed una a sinistra con scritto "Wipe Data"
    6) premi una volta "Volume -" e viene selezionata l'icona di sinistra
    7) premi per un paio di secondi il "Volume +"
    8) dovrebbe partire la cancellazione completa dei dati e delle app...
    9) il tablet si riavvia
    10) rifai l'installazione come hai fatto la prima volta che hai acceso il tablet

    In questo modo (se l'update a JB è stato concluso correttamente) reinizializzi tutto da zero...

    Questa procedura l'ho fatta ieri sera per ripartire da zero...OCCHIO che viene anche formattata ls SD interna... perdi tutto!!

    Aggiornaci su come và... ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  8. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi è andata bene... Alle 2 di notte, col tablet bloccato da quasi 5 ore, ho deciso di forzare lo spegnimento. Bene, questo ha provocato il riavvio del dispositivo ed è ripartita l'installazione del nuovo firmware che, in pochi minuti, è stata completata con successo.
    A saperlo prima, l'avrei spento senza aspettare così tanto tempo, col tablet che sembrava infuocato tanto era caldo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andryonline per il post:

    smeroni68 (03-10-12)

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Alla fine mi è andata bene... Alle 2 di notte, col tablet bloccato da quasi 5 ore, ho deciso di forzare lo spegnimento. Bene, questo ha provocato il riavvio del dispositivo ed è ripartita l'installazione del nuovo firmware che, in pochi minuti, è stata completata con successo.
    A saperlo prima, l'avrei spento senza aspettare così tanto tempo, col tablet che sembrava infuocato tanto era caldo...
    Bene, meglio così... aggiornaci con le impressioni d'uso della JB... grazie
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  11. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mannaggia, a me non riesce questo aggiornamento :-( vado in impostazioni - info dispositivo - controlla aggiornamenti e praticamente mi va in loop rimbalzandomi una volta a vedere le notifiche (ma ce ne sono altre rispetto a quelle dove é l'orologio? ), l'altra volta dice che c'è stato un errore di riprovare piu tardi inibendo il tasto di controllo aggiornamenti. Altre volte dice che non c'è alcun aggiornamento....che devo fare?aspettare che pubblichino sul sito asus il file da installare con microsd? Ciao a tutti e grazie a chi può darmi consigli

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io ci ho riprovato ma nulla da fare.. viene fuori l'android con il punto esclamativo e non mi fa aggiornare


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutopaperino Visualizza il messaggio
    Mannaggia, a me non riesce questo aggiornamento :-( vado in impostazioni - info dispositivo - controlla aggiornamenti e praticamente mi va in loop rimbalzandomi una volta a vedere le notifiche (ma ce ne sono altre rispetto a quelle dove é l'orologio? ), l'altra volta dice che c'è stato un errore di riprovare piu tardi inibendo il tasto di controllo aggiornamenti. Altre volte dice che non c'è alcun aggiornamento....che devo fare?aspettare che pubblichino sul sito asus il file da installare con microsd? Ciao a tutti e grazie a chi può darmi consigli
    Quote Originariamente inviato da frank576 Visualizza il messaggio
    Anche io ci ho riprovato ma nulla da fare.. viene fuori l'android con il punto esclamativo e non mi fa aggiornare


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Il tecnico ASUS mi ha contattato via mail e mi ha chiesto il numero della build... ma lo sanno che ha 5 giorni di vita!!! ha su l'ultima rilasciata 9.4.4.40...!!!

    Attendo info per domani (spero)....
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  14. #50
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Il tecnico ASUS mi ha contattato via mail e mi ha chiesto il numero della build... ma lo sanno che ha 5 giorni di vita!!! ha su l'ultima rilasciata 9.4.4.40...!!!

    Attendo info per domani (spero)....
    Sono tutti matti... ahahahaha

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  15. Il seguente Utente ha ringraziato alfagard per il post:

    smeroni68 (03-10-12)

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy