WIN XP riconosce il tablet, ma ASUS SYNC non rileva dispositivo.
Salve, ho acquistato un ASUS TF300T, ho installato il PC SUITE e ASUS SYNC, sistema operativo WIN XP, il tablet viene rilevato dal sistema operativo, ma non da ASUS SYNC su PC, nè il programma medesimo su tablet, riesce a connettersi su PC.
Ho provato a cercare nel forum con l'apposita funzione, ma non ci sono discussioni in merito.
R: WIN XP riconosce il tablet, ma ASUS SYNC non rileva dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da
RBendo
Salve, ho acquistato un ASUS TF300T, ho installato il PC SUITE e ASUS SYNC, sistema operativo WIN XP, il tablet viene rilevato dal sistema operativo, ma non da ASUS SYNC su PC, nè il programma medesimo su tablet, riesce a connettersi su PC.
Ho provato a cercare nel forum con l'apposita funzione, ma non ci sono discussioni in merito.
Hai istallato i driver ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Io ho addirittura disabilitato app e servizio di Asus sync..... potete dirmi a cosa vi serve ? Sinceramente non ne vedo la necessità quando con google sincronizzi in automatico contatti e calendario su tutti i dispositivi via internet.
Sinceramente le suite mi sembrano ormai superate mi ricordano quella vecchia della nokia ma i tempi sono cambiati adesso io faccio tutto tramite cloud.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
P4skhe
Io ho addirittura disabilitato app e servizio di Asus sync..... potete dirmi a cosa vi serve ? Sinceramente non ne vedo la necessità quando con google sincronizzi in automatico contatti e calendario su tutti i dispositivi via internet.
Sinceramente le suite mi sembrano ormai superate mi ricordano quella vecchia della nokia ma i tempi sono cambiati adesso io faccio tutto tramite cloud.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Se hai disattivato il servizio é normale che non ti funziona
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
RBendo
Credo di sì, ho scaricato firmware, utility e quant'altro dal sito asus, ho installato asus suit pc e asus sync, non sò se questo implica l'installazione automatica dei driver.
Quando istalli px sync ti chiede se vuoi istallare i driver... li hai messi ?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
Quote:
RBendo
Sì in effetti avevo dato il consenso ma poi, sono andato a vedere in pannello di controllo, e mi identifica due voci, ASUS PAD ecc, e MTP col punto di domanda, e dice che i driver non sono installati, ho provato a reinstallare i due programmi ma niente da fare.
Mmm strano... vedi se in C sotto la cartella del programma é rimasto qualcosa e se c'é cancella tutto (ovviamente dopo aver disistallato tuttl)
Quote:
RBendo
Credo di aver risolto, c'era da scaricare un altra utility che ho trovato in un sito sempre dedicato all'asustrasnformer, (non mi ricordo il sito). Questa utility altro non sono che i driver usb del tablet, da inserire manualmente in pannello di controllo/gestione risorse/hardware.
Ora tutto funziona. Comunque grazie per la disponibilità.
Figurati