CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Contatore tempo utilizzo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Contatore tempo utilizzo batteria azzerato

    Avrei una domanda, forse è un bug, mi capita che il contatore si azzeri da un giorno all'altro dopo lo spegnimento, non mettendolo in carica non dovrebbe azzerarsi e comunque ieri l'ho acceso dopo la mezzanotte quindi è strano si sia azzerato accendendolo durante la mattinata, stavo pensando che potesse azzerarsi a mezzanotte ma non è così in questo caso, a voi è mai capitato?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è successo di nuovo, non capisco, stavo pensando che si azzerava collegandolo con il cavo usb al pc, ma ho fatto delle prove e non è neanche per questo... non succede sempre, è strano, oggi l'ho messo in carica che aveva un 23% e il contatore segnava 9 ore e qualcosa di utilizzo, l'ho utilizzato un pò dopo averlo tolto dalla carica, spento, riacceso dopo qualche ora, collegato al pc e il contatore era a zero...

    a nessuno succede? o magari non ci avete fatto caso?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me si azzera quando lo tolgo dalla carica, io pero' non lo spengo mai quindi non so' dirti se anche spegnendolo si azzera (ma non dovrebbe)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si infatti mi sa che sono l'unico che lo spegne, comunque sto facendo delle prove, perchè ho l'impressione che si azzeri se non supera un certo numero di minuti, anche se si è strano...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Asus TF300T

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto l'enigma, praticamente una volta carico al 100%, se lo si accende e utilizza meno di un ora prima di spegnerlo, il contatore si azzera, mentre se si utilizza per almeno un ora, il contatore non si azzera più (anche spegnendolo ogni 5 minuti) fino alla prossima carica al 100%... magari è un bug che risolveranno con il prossimo aggiornamento... o è fatto apposta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy