CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Qualcuno può aiutarmi a sbloccare il mio tf300t? ho dimenticato la sequenza password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Qualcuno può aiutarmi a sbloccare il mio tf300t? ho dimenticato la sequenza password

    Salve, sono nuova, completamente inesperta e disperata perchè non so a chi rivolgermi per riuscire ad usare il mio tablet che è praticamente nuovo da 3 mesi! L'ho acquistato tramite una promo di wind infostrada della quale sono utente da anni, me lo hanno mandato 3 mesi fa e lo pagherò nei prossimi 2 anni con piccole rate mensili aggiunte al mio canone. Mi è successo sbadatamente di non segnare la combinazione password iniziale che serve per accedere al pc ed ora il tablet è bloccato! mi viene chiesto di inserire la mia user e password gmail in alternativa, lo faccio ma non succede nulla! ho contattato la wind per chiedere assistenza da parte di asus tramite loro dato che mi serve la garanzia ma non possono fare nulla perchè fino a che non avrò pagata l'ultima rata non viene emessa fattura. Quindi io mi chiedo...come posso fare per resettare e riavviare il computer senza doverlo mandare per forza in assistenza??? dopotutto non è guasto ne ha problemi di software o di funzioni è solo bloccato dall password e dai troppi tentativi di inserimento della stessa.
    se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grata!!!!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi9 Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuova, completamente inesperta e disperata perchè non so a chi rivolgermi per riuscire ad usare il mio tablet che è praticamente nuovo da 3 mesi! L'ho acquistato tramite una promo di wind infostrada della quale sono utente da anni, me lo hanno mandato 3 mesi fa e lo pagherò nei prossimi 2 anni con piccole rate mensili aggiunte al mio canone. Mi è successo sbadatamente di non segnare la combinazione password iniziale che serve per accedere al pc ed ora il tablet è bloccato! mi viene chiesto di inserire la mia user e password gmail in alternativa, lo faccio ma non succede nulla! ho contattato la wind per chiedere assistenza da parte di asus tramite loro dato che mi serve la garanzia ma non possono fare nulla perchè fino a che non avrò pagata l'ultima rata non viene emessa fattura. Quindi io mi chiedo...come posso fare per resettare e riavviare il computer senza doverlo mandare per forza in assistenza??? dopotutto non è guasto ne ha problemi di software o di funzioni è solo bloccato dall password e dai troppi tentativi di inserimento della stessa.
    se potete aiutarmi ve ne sarei davvero grata!!!!!
    a. inserire una graffetta nel forellino accanto allo slot della microsd;

    oppure

    b. premere il Tenendo premuto il Vol- (tasto volume giù) mantenere premuto il tasto accensione per circa 10 secondi:
    apparirà una videata con quattro icone;
    col tasto Vol- raggiungere la quarta opzione WIPE DATA (a destra del simbolo dell'USB) e confermarla con Vol+
    Verranno cancellati tutti i dati (Factory reset) (probabilmente ti verrà richiesta una ulteriore conferma, io il factory reset non l'ho mai lanciato da lì)
    tanto se è sincronizzato con un account google potrai riavere tutti i tuoi dati.
    Però devi essere sicura di ricordare bene User e password di Google per risincronizzare il dispositivo.

    Io farei così ma poi decidi tu.

    Ciao
    Ultima modifica di gianbach58; 08-10-12 alle 00:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy