CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Jelly Bean vs (tasto volume+Power)- 2 Nuove icone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Jelly Bean vs (tasto volume+Power)- 2 Nuove icone

    Asus Transformer tf300tg
    Jelly Bean 4.1.0

    Finalmente ieri ho aggiornato il mio tg al nuovo jelly Bean, ho installato tutto senza problemi.
    Come ho letto su alcune guide ho effettuato il "cold boot" sia prima di aggiornare che dopo e noto differenze,
    Ice Cram Sandwich:
    tengo premuto il tasto (volume down+Power),
    il sistema si avvia, le scritte in bianco in alto spiegano cio` che sta` accadendo, vedo due icone al centro:
    - il robot verde di android
    - laltra con scritto "wipe data"
    la prima e selezzionata di default, se non si digita niente (tasto volume) il sistema lancia questa, ovvero avvia il sistema in "cold boot"
    se si evidenzia l'altra "wipe data" (tasto volume) e, sempre con suddetto tasto si lancia questa, viene eseguito "l'hard reset", tutte le apps, ecc, installate vengono cancellate, si riporta il tablet come uscito dalla fabbrica.

    Jelly Bean:
    vale lo stesso discorso ma compaiono, oltre alle due icone sopra citate, altre due:
    una con il logo usb, riesco a farvi capire? Il classico simbolo che indica usb
    un'altra nera con una sigla a 3 lettere, non ho il tablet sotto mano, non rammento la sigla, A.P.K o qualche cosa del genere.

    Visto che le didascalie in bianco in alto non dicono niente e non voglio provare senza sapere cosa sto` facendo, potete x favore spiegarmi cosa servono queste 2 nuove icone?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    L'ho notato anch'io ma chi si azzarda a provare le nuove icone per vedere che succede ?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Ma... supporto software dalla casa madre niente? Ricordo la Asus per essere una grande casa costruttrice di schede madri per PC e il supporto su quelle era quasi insopportabilmente certosino... hanno cambiato registro con i tab?

    Nella pagina dedicata al vostro tab non dicono niente? Scaricando le istruzioni non si trova niente a proposito del nuovo JB e delle sue nove funzioni??

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Lannabulls


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Chiangmai, Thailand
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Ma... supporto software dalla casa madre niente? Ricordo la Asus per essere una grande casa costruttrice di schede madri per PC e il supporto su quelle era quasi insopportabilmente certosino... hanno cambiato registro con i tab?

    Nella pagina dedicata al vostro tab non dicono niente? Scaricando le istruzioni non si trova niente a proposito del nuovo JB e delle sue nove funzioni??
    Forse sono io che non trovo le info che hai menzionato,
    ho scaricato il manuale, consultato il sito Asus, riposndono subito se si apre un ticket ma niente info dettagliate x quanto riguarda Jeelly Bean, ripeto, forse sono io che non trovo tali info, sul sito Asus viene data una spiegazione generale, download manuale, ,ecc, ma niente di particolare come le domande che ho posto.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy