Visualizzazione stampabile
-
Lag a non finire
Buona sera a tutti ho acquistato da circa 2 giorni il tf300 e ho fatto tutti gli aggiornamenti del caso fino a giungere finalmente a JB. Però posso affermare che non mi sembra affatto di possedere un quad core perche si presentalo lag molto stupidi come la digitazione da tastiera e robe simili.
Come mi consigliate di fare ?
-
R: Lag a non finire
hai provato a fare un reset?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
subito dopo l'aggiornamento a JB ho fatto un ripristino a dati di fabbrica
-
Molto strano se hai fatto addirittura in hard reset, da quando ho messo l'ultimo firmware il mio TF300T è perfetto, comunque da quello che ho letto il modello con 3G ha qualche problemino in piu' ed è meno performante di quello senza.
-
Il mio è senza 3G ... Alle volte (molto raramente) è perfetto ma addirittura nel gaming scatta con Asphalt7 ogni 10 sec c'è uno scatto per poi non parlare di Batman, gira più fluido sul mio S2
edit : aggiungo che ci sono continui refresh dei widget nelle home quando si entra e esce dal drawer
-
Quote:
Originariamente inviato da
newton21890
Il mio è senza 3G ... Alle volte (molto raramente) è perfetto ma addirittura nel gaming scatta con Asphalt7 ogni 10 sec c'è uno scatto per poi non parlare di Batman, gira più fluido sul mio S2
edit : aggiungo che ci sono continui refresh dei widget nelle home quando si entra e esce dal drawer
Per Batman e Asphalt allora c'erano altri due post dedicati alle problematiche. (Bastava non fermarsi alla prima pag del forum :cool:
Se ho capito bene, si tratta di un problema della GPU non della CPU...sicuramente da sistemare
-
Spero sia un problema software e non hardware ... ma credo più che gpu sia di ram perchè sembra che si saturi avete dei consigli da dare per risolvere questo problema
-
Se può essere di aiuto ho forse trovato una soluzione al tutto ... Sono entrato in recovery e ho eseguito un wipe cache e dalvik e un fix permision... al momento la situazione è molto migliorata
-
R: Lag a non finire
come si fa un wipe cache su jb ?a me non lo dá tra le opzioni disponibili dopo aver premuto insieme tasto power e volume -
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Io ho installato la recovery modificata e quindi posso farlo comunque non credere che ci siano veri miglioramenti