CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ram dopo update a jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ram dopo update a jelly bean

    Salve ragazzi, volevo sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento jelly bean la ram si è dimezzata, io avevo intorno a 700mb liberi e ora con tutte le app chiuse arrivo al massimo ai 400mb liberi (alle volte non si smuove dai 250, ora mentre sto scrivendo, con solo androidiani aperto sto a 290mb), il tf300tg della mia ragazza ancora su ics arriva tranquillamente oltre i 700mb, è normale? esiste un qualche modo per risolvere? ho provato ram expander ma non mi da più di 50/70mb in più anche swappando 2,5GB, in caso qual'è la miglior custom rom basata su stock con minor consumo di ram? (attualmente ho la Clean Rom 2.5 , ho provato hydro, blue e overclock, uso smart ram booster pro e advanced task killer)
    Grazie in anticipo, un saluto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non ho sottomano il tablet per verificare esattamente ma con JB la ram libera è diminuita tanto pero' le prestazioni sono migliorate quindi va bene
    Ce

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthraxx90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento jelly bean la ram si è dimezzata, io avevo intorno a 700mb liberi e ora con tutte le app chiuse arrivo al massimo ai 400mb liberi (alle volte non si smuove dai 250, ora mentre sto scrivendo, con solo androidiani aperto sto a 290mb), il tf300tg della mia ragazza ancora su ics arriva tranquillamente oltre i 700mb, è normale? esiste un qualche modo per risolvere? ho provato ram expander ma non mi da più di 50/70mb in più anche swappando 2,5GB, in caso qual'è la miglior custom rom basata su stock con minor consumo di ram? (attualmente ho la Clean Rom 2.5 , ho provato hydro, blue e overclock, uso smart ram booster pro e advanced task killer)
    Grazie in anticipo, un saluto
    Ho letto anch'io che molti si lamentano del maggior consumo di RAM di JB rispetto ad ICS. I miglioramenti in fluidità portati da JB (tramite accelerazione hardware dell'interfaccia utente) probabilmente hanno un costo in termini di voracità di ram da parte del sistema operativo.
    Non è un mistero che i prossimi dispositivi android avranno 2 gb di ram... Speriamo in una migliore ottimizzazione con il 4.2.

    Ciao.
    I dispositivi Android che possiedo
    * LG G3 16 GB Titan
    * Samsung Galaxy S3 (Archidroid 3.0.0 Experimental)
    * Samsung Galaxy Tab S 10.5 (S P E T T A C O L A R E!)
    * Minix Neo X7 Android TV Box (Official Minix fw 010)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy