R: Custodie Asus tf300 Dove trovarle?
Ciao io lo presa da vinciam su ebay molto bella e ha una specie di ruota che da la possibilità di metterla sia in orizzontale che in verticale
Pagata 24 spese comprese in un giorno lavorativo ed è già qui
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
coccococco
Basta andare su Google, inserire come ricerca "Cooler Master Transformer Folio", poi selezionare immagini e ne trovi quante vuoi!:)
Cavolo non pensavo fosse il nome di una custodia in generale! GRZ!
Comunque dalle foto sembrano bellissimi i materiali, solo che non mi sembra stabile in piedi, cioè, una leggera pressione sullo schermo per scrivere e secondo me rischi di ribaltare il tablet, quella linkata da me è più stabile voi che dite?
Quote:
Originariamente inviato da
coccococco
In effetti, ad alte inclinazioni, non è stabilissima...
Anch'io ne ho un'altra, presa dai cinesi su ebay, che è molto più stabile ed oltretutto permette la totale rotazione del tablet a 360°, ma è anche molto più ingombrante come spessore (e non potregge adeguatamente gli angoli in caso di caduta, già successo e display spaccato...:'().
La Cooler Master è molto più elegante.;)
Preferisco la stabilità a sto punto :D
Io la trovo molto molto stabile. Solo i primi giorni era ballerina ma poi, prendendo forma le pieghe, si è stabilizzata. La mia compagna ha una di quelle di pelle per il suo tab2 7 pollici e non farei il cambio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2