CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 152
Discussione:

Custodie Asus tf300 Dove trovarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Da due giorni ho acquistato il tf300lt con tastiera, per uso casalingo, ferroviario e universitario.
    Volevo avere dei consigli su come proteggerlo al meglio, prima di iniziare a usarlo intensamente.
    Pellicola schermo: serve? Perde parecchio come sensibilità?Io sul mio galaxy s2 non l'ho mai messa e (scongiuri) non ho mai avuto problemi.
    Pennino:sono più o meno uguali tutti o una marca risulta migliore di altri?
    Custodia con posto per tastiera: qualcuno le ha? Come ci si trova? Consigliate un tipo in particolare? (Ciao Grissino, aspetto con interesse una tua recensione, ho visto anch'io quella della navitech, mi sembra buona, ma non ha recensioni e dalla foto non si capisce bene come è fatta)
    Custodia da viaggio netbook11pollici: secondo voi puó funzionare come protezione ulteriore oltre la normale custodia per quando lo porto in borsa?
    Grazie mille per eventuali risposte e scusate per le duemila domande!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aruberto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Da due giorni ho acquistato il tf300lt con tastiera, per uso casalingo, ferroviario e universitario.
    Volevo avere dei consigli su come proteggerlo al meglio, prima di iniziare a usarlo intensamente.
    Pellicola schermo: serve? Perde parecchio come sensibilità?Io sul mio galaxy s2 non l'ho mai messa e (scongiuri) non ho mai avuto problemi.
    Pennino:sono più o meno uguali tutti o una marca risulta migliore di altri?
    Custodia con posto per tastiera: qualcuno le ha? Come ci si trova? Consigliate un tipo in particolare? (Ciao Grissino, aspetto con interesse una tua recensione, ho visto anch'io quella della navitech, mi sembra buona, ma non ha recensioni e dalla foto non si capisce bene come è fatta)
    Custodia da viaggio netbook11pollici: secondo voi puó funzionare come protezione ulteriore oltre la normale custodia per quando lo porto in borsa?
    Grazie mille per eventuali risposte e scusate per le duemila domande!
    Parlo x mie esperienze personali: la pellicola non serve assolutamente dato che per graffiare lo schermo con dita o unghie devi impegnati molto.
    Il pennino non so.
    La custodia io uso una cover up tf 300 basta che la cerchi su amazon; perfetta, e secondo me la più stabile in posizione eretta con possibilità di più angolazioni, consigliatissima (devi scollegare la tastiera pero)
    Custodia da viaggio può essere una soluzione diversa dalla cover normale e forse più comoda perche avendo la maniglia, in treno e università serve maneggevolezza nel trasportarla insieme alla tastiera.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Senna per il post:

    Aruberto (25-01-13)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, ma per voi meglio la COVER UP o la transformer folio della COOLER MASTER?

    Da quel che ho capito vanno bene entrambe, anche se va per la maggiore quella della cooler master.

    Io devo dire che ho comprato quella asus originale (la transleeve), e in effetti è un pò scomoda quando si usa il tablet da solo, quelle strisce adesive non servono a nulla e non attaccano per niente! In posizione verticale il tf300 tende a scivolare verso il basso a poco a poco, quindi insomma volevo cambiarla!

    Ho visto quindi queste 2 cover, ma ho capito che per la dock attaccata l'unica che funzioni bene è proprio la transleeve, mentre queste altre 2 citate non la supportano.
    Quindi mi stavo chiedendo: dovendo io trasportare spesso sia il tablet che la dock, l'unica maniera sarebbe mettere la cover della cooler master, per esempio, sul tablet e la tastiera a parte fuori dalla cover, giusto? Non c'è proprio modo di trasportare la tastiera insieme al tablet nella stessa cover???

    Inoltre io uso a volte il pennino: "wacom bamboo stylus solo" (ah, per rispondere a "Aruberto", io mi trovo davvero molto bene, percepisce ogni tocco, è sensibile e ci prendo anche appunti e ti consiglio proprio il pennino della wacom, è lo stesso del tablet galaxy note, e come marca direi che è la migliore sul mercato).
    Ritornando alla cover, ho letto che quella COVER-UP ha anche lo slot del pennino mentre quella cooler master no! E' vero, vi risulta?
    Chi ha acquistato la cover-up potrebbe dirmi come si è trovato?
    Principali caratteristiche che guardo in ordine di importanza: stabilità nelle varie posizioni (visualizzazione e scrittura), "attacco" del tablet (nel senso che non deve scivolare via o muoversi dentro la cover), stile-eleganza - precisione fori (ma credo che tutte e due vadano bene qui).
    Ah, un'altra, dato che quella che ho ora dell'asus non mi dà la possibilità di caricare il tablet tenendo la cover, proprio per il tipo di struttura, vorrei che la cover nuova avesse questa possibilità, cioè di attaccare il cavo della carica mentre si ha la cover montata diciamo. (quindi, in sintesi, vorrei che ci fosse il foro nel punto in cui si attacca il caricatore).
    L'ultima cosa: leggevo nel post di qualcuno che in una delle 2 cover si può mettere anche il pannetto in microfibra fornito dall'asus per pulire il tablet, possibile? Sarebbe anche quello molto comodo visto che spesso lo pulisco per le varie ditate che non sopporto ma che sono inevitabili nessuna delle 2 cover dà questa possibilità?



    P.s. mi è stata consigliata anche la VersaSleeve X sempre dell'asus, che a quanto pare è l'ultima uscita e migliore dell'altra! (a voi risulta? qualcuno ce l'ha?). Non vorrei però commettere lo stesso errore della prima cover

    grazie mille!
    Ultima modifica di lucaunibo91; 23-01-13 alle 15:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lucaunibo91 per il post:

    Aruberto (25-01-13)

  7. #114
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La cover up ha il porta pennino, tutti i buchi compatibili, la puoi tenere mentre è sottocarica , in posizione verticale è la più stabile secondo me, la tastiera purtroppo non entra nella custodia, una volta inserito il tablet è bello fermo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  8. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli.
    La cover up, non l'avevo notata, sembra buona, ma la tastiera (anche se non viene protetta, ma la potrei mettere in una sacca per netbook per il trasporto) ci si inserisce quando è verticale o come con la coolmaster non è possibile?
    Ho notato su amazon questa custodia, che sembra la piu completa www . amazon . it/gp/aw/d/B008BKR5WM/ref=ox_sc_act_image_9?ie=UTF8&m=AQXN091VFTPE anche se non mi convincono molto i bottoncini per attaccare la tastiera alla custodia.
    In alternativa ho visto questa ma dalla foto non si capisce granche www . amazon . it/gp/aw/d/B0080F1D8A/ref=ox_sc_act_image_8?ie=UTF8&m=A348WHQ12P0QRP
    Grazie per il parere per il pennino, penso prenderó il bamboo su amazon piú, sempre su amazon, qualcuno da battaglia a 3 lire.

  9. #116
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aruberto Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli.
    La cover up, non l'avevo notata, sembra buona, ma la tastiera (anche se non viene protetta, ma la potrei mettere in una sacca per netbook per il trasporto) ci si inserisce quando è verticale o come con la coolmaster non è possibile?
    Ho notato su amazon questa custodia, che sembra la piu completa www . amazon . it/gp/aw/d/B008BKR5WM/ref=ox_sc_act_image_9?ie=UTF8&m=AQXN091VFTPE anche se non mi convincono molto i bottoncini per attaccare la tastiera alla custodia.
    In alternativa ho visto questa ma dalla foto non si capisce granche www . amazon . it/gp/aw/d/B0080F1D8A/ref=ox_sc_act_image_8?ie=UTF8&m=A348WHQ12P0QRP
    Grazie per il parere per il pennino, penso prenderó il bamboo su amazon piú, sempre su amazon, qualcuno da battaglia a 3 lire.
    Non avendo la tastiera non so...

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  10. #117
    Baby Droid L'avatar di alox


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinata ieri la cooler master su planet-computer...ed è già arrivata! in ogni caso confermo le ottime impressioni di tutti,nonostante il prezzo alto(37.49€ almeno con consegna express) si nota la qualità
    solo in verticale è davvero instabile/inutilizzabile: spero si stabilizzi col tempo...vero??

  11. #118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se a qualcuno interessa vendo la mia ccoler master silver a Milano (ho cambiato tablet)

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senna Visualizza il messaggio
    La cover up ha il porta pennino, tutti i buchi compatibili, la puoi tenere mentre è sottocarica , in posizione verticale è la più stabile secondo me, la tastiera purtroppo non entra nella custodia, una volta inserito il tablet è bello fermo

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Potresti cortesemente darmi il link amazon per questa cover up? trovo solo quella per il tf101

  13. #120
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    Potresti cortesemente darmi il link amazon per questa cover up? trovo solo quella per il tf101
    Guarda non riesco a trovarlo più! Sembra sparito! Forse stanno facendo rifornimenti! Prova a guardare ogni giorno se lo rimettono cmq io lo ho ordinato da Amazon.uk xk era scontata ma anche su Amazon Italia lo avevano scontato...
    Sappimi dire qualcosa!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy