R: Custodie Asus tf300 Dove trovarle?
Quote:
Originariamente inviato da
Aruberto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da due giorni ho acquistato il tf300lt con tastiera, per uso casalingo, ferroviario e universitario.
Volevo avere dei consigli su come proteggerlo al meglio, prima di iniziare a usarlo intensamente.
Pellicola schermo: serve? Perde parecchio come sensibilità?Io sul mio galaxy s2 non l'ho mai messa e (scongiuri) non ho mai avuto problemi.
Pennino:sono più o meno uguali tutti o una marca risulta migliore di altri?
Custodia con posto per tastiera: qualcuno le ha? Come ci si trova? Consigliate un tipo in particolare? (Ciao Grissino, aspetto con interesse una tua recensione, ho visto anch'io quella della navitech, mi sembra buona, ma non ha recensioni e dalla foto non si capisce bene come è fatta)
Custodia da viaggio netbook11pollici: secondo voi puó funzionare come protezione ulteriore oltre la normale custodia per quando lo porto in borsa?
Grazie mille per eventuali risposte e scusate per le duemila domande!
Parlo x mie esperienze personali: la pellicola non serve assolutamente dato che per graffiare lo schermo con dita o unghie devi impegnati molto.
Il pennino non so.
La custodia io uso una cover up tf 300 basta che la cerchi su amazon; perfetta, e secondo me la più stabile in posizione eretta con possibilità di più angolazioni, consigliatissima (devi scollegare la tastiera pero)
Custodia da viaggio può essere una soluzione diversa dalla cover normale e forse più comoda perche avendo la maniglia, in treno e università serve maneggevolezza nel trasportarla insieme alla tastiera.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
La cover up ha il porta pennino, tutti i buchi compatibili, la puoi tenere mentre è sottocarica , in posizione verticale è la più stabile secondo me, la tastiera purtroppo non entra nella custodia, una volta inserito il tablet è bello fermo
Quote:
Aruberto
Grazie per i consigli.
La cover up, non l'avevo notata, sembra buona, ma la tastiera (anche se non viene protetta, ma la potrei mettere in una sacca per netbook per il trasporto) ci si inserisce quando è verticale o come con la coolmaster non è possibile?
Ho notato su amazon questa custodia, che sembra la piu completa www . amazon . it/gp/aw/d/B008BKR5WM/ref=ox_sc_act_image_9?ie=UTF8&m=AQXN091VFTPE anche se non mi convincono molto i bottoncini per attaccare la tastiera alla custodia.
In alternativa ho visto questa ma dalla foto non si capisce granche www . amazon . it/gp/aw/d/B0080F1D8A/ref=ox_sc_act_image_8?ie=UTF8&m=A348WHQ12P0QRP
Grazie per il parere per il pennino, penso prenderó il bamboo su amazon piú, sempre su amazon, qualcuno da battaglia a 3 lire.
Non avendo la tastiera non so...
Ragazzi se a qualcuno interessa vendo la mia ccoler master silver a Milano (ho cambiato tablet)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Arion
Potresti cortesemente darmi il link amazon per questa cover up? trovo solo quella per il tf101 :)
Guarda non riesco a trovarlo più! Sembra sparito! Forse stanno facendo rifornimenti! Prova a guardare ogni giorno se lo rimettono cmq io lo ho ordinato da Amazon.uk xk era scontata ma anche su Amazon Italia lo avevano scontato...
Sappimi dire qualcosa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2