volevo segnalarvi questa custodia:
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
davvero di ottima qualità..è in ecopelle, ma pare pelle vera.
Secondo me migliore rispetto alla cooler master che qua in molti hanno comprato.
Visualizzazione stampabile
volevo segnalarvi questa custodia:
http://www.amazon.it/gp/redirect.htm...androidiani-21
davvero di ottima qualità..è in ecopelle, ma pare pelle vera.
Secondo me migliore rispetto alla cooler master che qua in molti hanno comprato.
ciao ragazzi, avete da consigliarmi una custodia che possa andare bene sia quando c'è la tastiera, sia quando non c'è? grazie! ps per intenderci una cosa tipo questa www. amazon.co.uk/gp/product/B007S9ZG5A/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&smid=A2W9JVEMMG88KL
ops...post doppio!
Mi è appena arrivata questa:
Black Leather Folio Case Cover Stand Folder for ASUS Transformer TF300 Tablet | eBay
Ottima, tutti i buchi combaciano, ecopelle (PVC ma identico alla pelle) per 10 euri più che ottima, 3 settimane per la spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da cleto84
Disponibile dal 16/01 a 26.00€.....già aumentata accc.......ma credo che la prenderò sono arci stufo della transleeve qualcuno la vuole .........VENDO. :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
http://www.amazon.it/gp/product/B009...ls_o00_s00_i00
Ottima davvero, tutti i buchi compatibili e c sono molti colori e pure in canapa :sly:
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
ragazzi è arrivata la Cooler Master!! è spettacolare la consiglio a tutti! ci mette un pò ad arrivare ma ne vale la pena!
Anch'io ho preso la Cooler Master e devo dire che è davvero bella e funzionale!
Io non riesco a vedere nessun immagine i questa coolmaster!!! Ce il logo del sito al posto dell immagine della custodia!
Ciao a tutti,
io ho preso la "Poetic Slimbook Leather Case for the Asus Transformer" su Amazon.co.uk Poetic Slimbook Leather Case for the Asus Transformer: Amazon.co.uk: Electronics
Prezzo GPB 12,95+5,65 di spedizione totale GPB 18,60 (euro 23,71).
Tutte le aperture combaciano perfettamente, anche in verticale il tablet è stabile.
La spedizione è stata rapida con SDA.
Il materiale sembra buono (ed elegante, soprattutto) ma per la resistenza all'usura devo aspettare a pronunciarmi. Ma non mi sono posto il problema più di tanto perchè il tablet lo uso solo a casa.
Edit: non so come va con la dock
Ciao io lo presa da vinciam su ebay molto bella e ha una specie di ruota che da la possibilità di metterla sia in orizzontale che in verticale
Pagata 24 spese comprese in un giorno lavorativo ed è già qui
Ciao
ragazzi da dove si può comprare la cooler master transformer folio??non riesco a trovare nessun sito e quello postato alcuni post precedenti non fnziona! :(
ciao sotto gentile suggerimento di TheMorpheus, le trovi qui COOLER MASTER C-AT3F-CTTF-BB - Cooler Master Transformer Folio - Copertina protettiva per Web tablet - poliuretano, policarbonato, microfibra - blu scuro - per ASUS Transformer Pad TF300T, TF300TG - Networking - Accessori
Ora sono terminate ma dovrebbero ritornare disponibili a fine mese.
fatto sta che io non riesco a vedere nessun immagine di questa cool master..
Cavolo non pensavo fosse il nome di una custodia in generale! GRZ!
Comunque dalle foto sembrano bellissimi i materiali, solo che non mi sembra stabile in piedi, cioè, una leggera pressione sullo schermo per scrivere e secondo me rischi di ribaltare il tablet, quella linkata da me è più stabile voi che dite?
In effetti, ad alte inclinazioni, non è stabilissima...
Anch'io ne ho un'altra, presa dai cinesi su ebay, che è molto più stabile ed oltretutto permette la totale rotazione del tablet a 360°, ma è anche molto più ingombrante come spessore (e non potregge adeguatamente gli angoli in caso di caduta, già successo e display spaccato...:'().
La Cooler Master è molto più elegante.;)
Io la trovo molto molto stabile. Solo i primi giorni era ballerina ma poi, prendendo forma le pieghe, si è stabilizzata. La mia compagna ha una di quelle di pelle per il suo tab2 7 pollici e non farei il cambio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io uso il tab soprattutto da sdraiato, appoggiandomelo sulla pancia quindi molto soggetto a movimenti, e quel supporto x tenerlo in piedi mi sembra troppo piccolo
La custodia per galaxy tab 10.1 può andare bene come dimensioni? Non mi interessa se combaciano i fori..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi chiedo anche io lo stesso! Il nostro tablet si avvicina di più alle dimensioni del note 10.1 quindi converrebbe di più considerare le custodie del note anzichè del tab...in ogni caso la paura di buttare soldi non mi fa provare quindi per ora penso che aspetterò la cooler master,almeno con quella vado sul sicuro a quanto pare!
su apm per ora sono terminate le cooler master.. qualche consiglio su dove trovarle a prezzi accettabili? è uscito qualche altro negozio negli ultimi giorni? tra la Gecko e la Cooler quale consigliate?
Attenzione!! Le custodie del tab 10.1 non vanno bene, le dimensioni dei tablet sono notevolmente diverse. Io ne avevo acquistata una su ebay, sulla scatola c'era scritto per il p5100 ma compatibile con tutti i tab 10.1... Non c'era verso di farcelo entrare a meno di strappare la custodia, occhio!
Mi piace la Cooler Master, si può usare con la dockstation o si deve togliere tutta quando si ripone il tablet?
Inviato dal mio GT Turbodiesel I9100 Menarini.
Avrete notato che con la Cooler Master posteriormente c'è dello spazio vuoto, schiacciando nel retro del tablet la cover rimane più larga, bene ho pensato di metterci il panno originale del tf300 evitando così un po di "gioco" ed avere la possibilità di pulire il display in qualsiasi momento :cool:
Sent from my TF300T using Tapatalk HD
A me mercoledì mi arriva quella di Amazon della Navitech,poi vi faccio sapere.....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da due giorni ho acquistato il tf300lt con tastiera, per uso casalingo, ferroviario e universitario.
Volevo avere dei consigli su come proteggerlo al meglio, prima di iniziare a usarlo intensamente.
Pellicola schermo: serve? Perde parecchio come sensibilità?Io sul mio galaxy s2 non l'ho mai messa e (scongiuri) non ho mai avuto problemi.
Pennino:sono più o meno uguali tutti o una marca risulta migliore di altri?
Custodia con posto per tastiera: qualcuno le ha? Come ci si trova? Consigliate un tipo in particolare? (Ciao Grissino, aspetto con interesse una tua recensione, ho visto anch'io quella della navitech, mi sembra buona, ma non ha recensioni e dalla foto non si capisce bene come è fatta)
Custodia da viaggio netbook11pollici: secondo voi puó funzionare come protezione ulteriore oltre la normale custodia per quando lo porto in borsa?
Grazie mille per eventuali risposte e scusate per le duemila domande!
Parlo x mie esperienze personali: la pellicola non serve assolutamente dato che per graffiare lo schermo con dita o unghie devi impegnati molto.
Il pennino non so.
La custodia io uso una cover up tf 300 basta che la cerchi su amazon; perfetta, e secondo me la più stabile in posizione eretta con possibilità di più angolazioni, consigliatissima (devi scollegare la tastiera pero)
Custodia da viaggio può essere una soluzione diversa dalla cover normale e forse più comoda perche avendo la maniglia, in treno e università serve maneggevolezza nel trasportarla insieme alla tastiera.
ciao ragazzi, ma per voi meglio la COVER UP o la transformer folio della COOLER MASTER?
Da quel che ho capito vanno bene entrambe, anche se va per la maggiore quella della cooler master.
Io devo dire che ho comprato quella asus originale (la transleeve), e in effetti è un pò scomoda quando si usa il tablet da solo, quelle strisce adesive non servono a nulla e non attaccano per niente! :) In posizione verticale il tf300 tende a scivolare verso il basso a poco a poco, quindi insomma volevo cambiarla!
Ho visto quindi queste 2 cover, ma ho capito che per la dock attaccata l'unica che funzioni bene è proprio la transleeve, mentre queste altre 2 citate non la supportano.
Quindi mi stavo chiedendo: dovendo io trasportare spesso sia il tablet che la dock, l'unica maniera sarebbe mettere la cover della cooler master, per esempio, sul tablet e la tastiera a parte fuori dalla cover, giusto? Non c'è proprio modo di trasportare la tastiera insieme al tablet nella stessa cover???
Inoltre io uso a volte il pennino: "wacom bamboo stylus solo" (ah, per rispondere a "Aruberto", io mi trovo davvero molto bene, percepisce ogni tocco, è sensibile e ci prendo anche appunti ;) e ti consiglio proprio il pennino della wacom, è lo stesso del tablet galaxy note, e come marca direi che è la migliore sul mercato).
Ritornando alla cover, ho letto che quella COVER-UP ha anche lo slot del pennino mentre quella cooler master no! E' vero, vi risulta?
Chi ha acquistato la cover-up potrebbe dirmi come si è trovato?
Principali caratteristiche che guardo in ordine di importanza: stabilità nelle varie posizioni (visualizzazione e scrittura), "attacco" del tablet (nel senso che non deve scivolare via o muoversi dentro la cover), stile-eleganza - precisione fori (ma credo che tutte e due vadano bene qui).
Ah, un'altra, dato che quella che ho ora dell'asus non mi dà la possibilità di caricare il tablet tenendo la cover, proprio per il tipo di struttura, vorrei che la cover nuova avesse questa possibilità, cioè di attaccare il cavo della carica mentre si ha la cover montata diciamo. (quindi, in sintesi, vorrei che ci fosse il foro nel punto in cui si attacca il caricatore).
L'ultima cosa: leggevo nel post di qualcuno che in una delle 2 cover si può mettere anche il pannetto in microfibra fornito dall'asus per pulire il tablet, possibile? Sarebbe anche quello molto comodo visto che spesso lo pulisco per le varie ditate che non sopporto ma che sono inevitabili :D nessuna delle 2 cover dà questa possibilità?
P.s. mi è stata consigliata anche la VersaSleeve X sempre dell'asus, che a quanto pare è l'ultima uscita e migliore dell'altra! (a voi risulta? qualcuno ce l'ha?). Non vorrei però commettere lo stesso errore della prima cover :D
grazie mille!
La cover up ha il porta pennino, tutti i buchi compatibili, la puoi tenere mentre è sottocarica , in posizione verticale è la più stabile secondo me, la tastiera purtroppo non entra nella custodia, una volta inserito il tablet è bello fermo
Grazie per i consigli.
La cover up, non l'avevo notata, sembra buona, ma la tastiera (anche se non viene protetta, ma la potrei mettere in una sacca per netbook per il trasporto) ci si inserisce quando è verticale o come con la coolmaster non è possibile?
Ho notato su amazon questa custodia, che sembra la piu completa www . amazon . it/gp/aw/d/B008BKR5WM/ref=ox_sc_act_image_9?ie=UTF8&m=AQXN091VFTPE anche se non mi convincono molto i bottoncini per attaccare la tastiera alla custodia.
In alternativa ho visto questa ma dalla foto non si capisce granche www . amazon . it/gp/aw/d/B0080F1D8A/ref=ox_sc_act_image_8?ie=UTF8&m=A348WHQ12P0QRP
Grazie per il parere per il pennino, penso prenderó il bamboo su amazon piú, sempre su amazon, qualcuno da battaglia a 3 lire.
ordinata ieri la cooler master su planet-computer...ed è già arrivata! :) in ogni caso confermo le ottime impressioni di tutti,nonostante il prezzo alto(37.49€ almeno con consegna express) si nota la qualità :D
solo in verticale è davvero instabile/inutilizzabile: spero si stabilizzi col tempo...vero??
Ragazzi se a qualcuno interessa vendo la mia ccoler master silver a Milano (ho cambiato tablet)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Guarda non riesco a trovarlo più! Sembra sparito! Forse stanno facendo rifornimenti! Prova a guardare ogni giorno se lo rimettono cmq io lo ho ordinato da Amazon.uk xk era scontata ma anche su Amazon Italia lo avevano scontato...
Sappimi dire qualcosa!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2