CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152
Discussione:

Custodie Asus tf300 Dove trovarle?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unica custodia che protegge veramente il tablet credo sia la Coolermaster Folio. Praticamente il tablet si incastra nella custodia con la totale protezione degli spigoli. E' come le custodie in silicone per i cellulari per spiegarmi. Non è possibile comunque usarla con la docking/tastiera perchè non sono accessibili le due tacche laterali che fanno da guida per il bloccaggio della tastiera sul corpo del tablet. Con la Coolermaster l'intero frontale del tablet è accessibile perchè la custodia si blocca solo sugli spigoli e lascia libero tutto il resto.
    Avevo anche acquistato da Amazon una custodia in similpelle con elastico di chiusura, carina ma sicuramente la Coolermaster è studiata espressamente per l' Asus e lo protegge meglio

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì, bravo, un sito del genere. Ma tanto arrivano a fine mese..giusto giusto per spendere i 50 euri che la nonna o la zietta ci doneranno, raccomandandosi di tenerli da parte per quando dovremo comperare casa

    Guardate anche qui

    Cooler Master Transformer Folio C-AT3F-CTTF-BB in Acuista Italia Italia

    e qui

    COOLER MASTER C-AT3F-CTTF-BB - Cooler Master Transformer Folio - Copertina protettiva per Web tablet - poliuretano, policarbonato, microfibra - blu scuro - per ASUS Transformer Pad TF300T, TF300TG - Networking - Accessori
    Lg Nexus 4

    Asus TF300T

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emiroma1984 per il post:

    darthina (18-12-12),holden72 (09-01-13)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unica custodia che protegge veramente il tablet credo sia la Coolermaster Folio. Praticamente il tablet si incastra nella custodia con la totale protezione degli spigoli. E' come le custodie in silicone per i cellulari per spiegarmi. Non è possibile comunque usarla con la docking/tastiera perchè non sono accessibili le due tacche laterali che fanno da guida per il bloccaggio della tastiera sul corpo del tablet. Con la Coolermaster l'intero frontale del tablet è accessibile perchè la custodia si blocca solo sugli spigoli e lascia libero tutto il resto.
    Avevo anche acquistato da Amazon una custodia in similpelle con elastico di chiusura, carina ma sicuramente la Coolermaster è studiata espressamente per l' Asus e lo protegge meglio

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di odinotux


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpippo51 Visualizza il messaggio
    L'unica custodia che protegge veramente il tablet credo sia la Coolermaster Folio. Praticamente il tablet si incastra nella custodia con la totale protezione degli spigoli. E' come le custodie in silicone per i cellulari per spiegarmi. Non è possibile comunque usarla con la docking/tastiera perchè non sono accessibili le due tacche laterali che fanno da guida per il bloccaggio della tastiera sul corpo del tablet. Con la Coolermaster l'intero frontale del tablet è accessibile perchè la custodia si blocca solo sugli spigoli e lascia libero tutto il resto.
    Avevo anche acquistato da Amazon una custodia in similpelle con elastico di chiusura, carina ma sicuramente la Coolermaster è studiata espressamente per l' Asus e lo protegge meglio
    Grazie mille della descrizione...la stavo proprio cercando una custodia cosi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpippo51 Visualizza il messaggio
    L'unica custodia che protegge veramente il tablet credo sia la Coolermaster Folio. Praticamente il tablet si incastra nella custodia con la totale protezione degli spigoli. E' come le custodie in silicone per i cellulari per spiegarmi. Non è possibile comunque usarla con la docking/tastiera perchè non sono accessibili le due tacche laterali che fanno da guida per il bloccaggio della tastiera sul corpo del tablet. Con la Coolermaster l'intero frontale del tablet è accessibile perchè la custodia si blocca solo sugli spigoli e lascia libero tutto il resto.
    Avevo anche acquistato da Amazon una custodia in similpelle con elastico di chiusura, carina ma sicuramente la Coolermaster è studiata espressamente per l' Asus e lo protegge meglio
    Il meccanismo di aggancio e sgancio della Coolermaster è rapido e solido? Te lo chiedo perché ho la tastiera dock e quindi quando dovrò usare il tab con tastiera dovrò rimuovere la cover...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho controllato meglio la custodia Coolermaster e la copertura a listelli si può ripiegare completamente indietro lasciando completamente libera la parte inferiore dove stanno le due tacche laterali per la docking/tastiera e la presa centrale. Quindi la tastiera si può agganciare senza togliere il tablet dalla custodia: Non posso fare una prova diretta perchè la tastiera l'ho già incartata (regalo di Natale). I 4 spigoli della costodia hanno un piccolo scalino che permette al tablet di incastrarsi sugli angoli. La copertura a listelli è collegata alla parte inferiore e dal basso si richiude verso l'alto per coprire lo schermo. La si può ripiegare a triangolo per tenere in verticale il tablet. Segnalo inoltre che una valida alternativa alla tastiera docking è la Microsoft Mobile Wedge bluetooth che costa la metà dell'originale è funziona ottimamente. Il suo ingombro in orizzontale è uguale alla larghezza del tablet per cui anche esteticamente i due dispositivi si abbinano ottimamente.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpippo51 per il post:

    darthina (18-12-12),francanna (18-12-12)

  10. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Se quando 'scarti' il regalo fai una prova dal vivo e posti una foto te ne sono grato.

    Sulla tastiera bt ovviamente dipende dalle esigenze. Per chi come me usa il 'tabnetbook' anche in posizioni improbabili (a terra per appunti oppure sulle ginocchia) un meccanismo di aggancio fisico è imprescindibile.
    Buono peró a sapersi per chi ha esigenze meno estreme
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  11. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho ceduto e l'ho preso su planet-computer.it, pagato 27 euro e dispari, quindi leggermente di più degli altri siti segnalati, ma qui è già disponibile e dovrebbe arrivarmi in 2 gg quindi prima di Natale

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  12. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ovviamente OGGI è diventata disponibile anche su apm (apmshop.it/offerta/C-AT3F-CTTF-SS/255406) a 26 + ss
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ovviamente OGGI è diventata disponibile anche su apm (apmshop.it/offerta/C-AT3F-CTTF-SS/255406) a 26 + ss
    Infatti l'ho comperata al volo..per questo son 19..ohohohohoho!!!!

    COOLER MASTER C-AT3F-CTTF-BB - Cooler Master Transformer Folio - Copertina protettiva per Web tablet - poliuretano, policarbonato, microfibra - blu scuro - per ASUS Transformer Pad TF300T, TF300TG - Networking - Accessori
    Lg Nexus 4

    Asus TF300T

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy