R: Custodie Asus tf300 Dove trovarle?
Quote:
Originariamente inviato da
gianpippo51
L'unica custodia che protegge veramente il tablet credo sia la Coolermaster Folio. Praticamente il tablet si incastra nella custodia con la totale protezione degli spigoli. E' come le custodie in silicone per i cellulari per spiegarmi. Non è possibile comunque usarla con la docking/tastiera perchè non sono accessibili le due tacche laterali che fanno da guida per il bloccaggio della tastiera sul corpo del tablet. Con la Coolermaster l'intero frontale del tablet è accessibile perchè la custodia si blocca solo sugli spigoli e lascia libero tutto il resto.
Avevo anche acquistato da Amazon una custodia in similpelle con elastico di chiusura, carina ma sicuramente la Coolermaster è studiata espressamente per l' Asus e lo protegge meglio
Grazie mille della descrizione...la stavo proprio cercando una custodia cosi...:rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille! Se quando 'scarti' il regalo fai una prova dal vivo e posti una foto te ne sono grato.
Sulla tastiera bt ovviamente dipende dalle esigenze. Per chi come me usa il 'tabnetbook' anche in posizioni improbabili (a terra per appunti oppure sulle ginocchia) un meccanismo di aggancio fisico è imprescindibile.
Buono peró a sapersi per chi ha esigenze meno estreme ;)
Ragazzi ho ceduto e l'ho preso su planet-computer.it, pagato 27 euro e dispari, quindi leggermente di più degli altri siti segnalati, ma qui è già disponibile e dovrebbe arrivarmi in 2 gg quindi prima di Natale ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2